|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tenmperatura ideale e massima del processore..Salve ragazzi,
ho un amd athlon 2.800, volevo sapere se la temperatura di 70° è un livello di guardia o è normale in questo periodo dell'anno... Siccome il pc è un pochino "imbottigliato" nel mobile, vorrei sapere se è il caso di farlo respirare ogni tanto.. La temperatura viene rilevata col programma Everest Home Edition... Grazie a tutti!! |
|
|||
|
|||
fossi in te a 65 gradi gli direi di spegnersi....
|
|||
|
|||
oddio... spegnersi a 65°C mi sembra esagerato, in ogni caso 70 °C usando il pc normalmente mi sembrano troppi, prova ad aprire un lato del case e vedi se ci sono miglioramenti
ciaoo ps: la temperatura massima sostenibile dovrebbe essere sugli 85°C
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
confermo, la scorsa estate ne ho fuso uno per il caldo...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
è vero, io lo metto a 65 quando temo che la ventola non vada bene...come 'allarme-pulisci-ventola'. solo che se apre il lato del pc inizia ad entrargli la polvere sulle ventole..e per esperienza vi dico che la polvere è un 'autentica ammazza-ventole. ecco, magari dare una pulita alle ventole potrebbbe essere una manutenzionee utile...
|
|||
|
|||
Quote:
Dillo a me... senza contare il pericolo di danneggiare i cluster. |
|
|||
|
|||
Quote:
tranquilla nell'armadio ne ho 2 da 40 con i cluster irrimediabilmente andati...
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma almeno mi consolo... non sono l'unica. La scorsa estate ho messo una bella ventola davanti ai due hard disk ma purtroppo ho la mania di tenerli strapieni (qualcosa come 1 o 2 gb liberi ) e questo non fa altro che peggiorare le cose. Dovrò decidermi a masterizzare qualcosa prima o poi. |
|
|||
|
|||
Dagli Nestea e vedrai che... 'fà freddo!'
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|