|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
opinioni su germania 2006!!!raga secondo voi quali sono le miglior squadre messe meglio x il mondiale ormai alle porte mi piacerebbe sapere l'opinione pubblica...
|
|
|||
|
|||
Italie e Brasile al primo posto, poi Argentina, Olanda, Francia e Inghilterra, mentre la Germania credo che arrivi seconda o terza non è da sottovalutare e giocare in casa per lei è un grande vantaggio
|
|
|||
|
|||
allora tra le favore metto: italia brasile francia argentina e inghilterra
tra le nn favorite: olanda e germania xche abbiamo vinto contro queste 2 squadre tra le soprese metto la svezia di ibrahimovic e l'ucraina di shevchenko |
|
|||
|
|||
Premettendo che non tifero`per l`italia,in quanto certi personaggi che fanno parte della nostra nazionale,credo che non meritino il mio sostegno..penso che la favorita sia il brasile....
|
|
|||
|
|||
Quote:
la svezia farà schifo vedrai, l'ucraina potrebbe essere la sorpresa, ma insisto Olanda e soprattutto Germania non sono da sottovalutare, anche se secondo me ,e ne sono più che convinto, l'Olanda non arriverà prima |
|
|||
|
|||
Quote:
Posso assicurarti che ho visto la svezia molte volte,ed e`una buona squadra... |
|
|||
|
|||
Quest'anno vinciamo noi! Siamo i più forti e dobbiamo dimostrare al mondo intero dopo i recenti scandali che in campo siamo i più forti, quindi sono sempre più convinto che sarà la volta buona per l'italia! Ci spero tantissimo e ho tantissima fede negli azzurri!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Intanto la Germania da noi ha preso 4 pere e altrettante ne prende se ci incontrerà... |
|
|||
|
|||
Quote:
non ho detto che è scarsa ho detto che non farà un buon mondiale |
|
|||
|
|||
Quote:
Tutto giusto e spero che ce ne facciamo 20 se la incontriamo di nuovo ma io ho detto un'altra cosa ale, la Germania al 100% sarà la squadra più favorita, vedrai |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|