|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Masterizzare dvd originale!!Ragazzi come al solito mi appello a voi!!(perchè siete i + grandi!). comunque mi è sorto un problema ho un dvd film originale, a cui tengo molto, e vorrei masterizzarlo per utilizzare la copia non rovinando l'originale! ma con i soliti programmi (dvd shrink, dvd fab, etc etc) non lo fa masterizzare! se vi può essere di aiuto la parte di sotto è di un colore diverso dal solito infatti è di colore giallo acceso! vi prego datemi dei consigli non voglio rovinare il mio dvd originale!!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
non è che ci ho capito molto ma credo che quello sia un sostituto di nero no?e cmq mi diresti bene il nome? ma permette anche di comprimere il film facendolo entrare dentro 4.7 giga??grazie!
|
|
|||
|
|||
Si chiama CopyToDvd ma non mi riferivo proprio a quello, ma più che altro alla parte dove si parlava di blindwrite, capace anche di copiare i cd protetti da securom.
Ciao. |
|
|||
|
|||
accidenti luna...ma sai proprio tutto
un giorno potremmo organizzare una partita a trivial pursuit: luna contro gli altri mod+admin+tutti gli utenti ps..scusate l'off topic
|
|||
|
|||
come al solito siete i meglio!ora provo e vi faccio sapere!!grazie mille!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Eh sì, e dopo??? Magari sapessi tutto. No no, a trivial pursuit potrei benissimo perdere ma se mi trovate una versione online... una partita la organizziamo sul serio. |
|
|||
|
|||
lunablu!ti continuo a rompere le scatole! ti volove dire che mi sono scaricato quel prog ma
ho visto che praticamente fa solamente copie di dvd identiche!non comprime! quindi nel mio dvd da 4,7 non va!hai qualche soluzione?? |
|
|||
|
|||
Allora prova ad usare prima anydvd, e una volta tolta la protezione lo comprimi con dvd shrink. Purtroppo ora non ho niente sottomano e non ho modo di provare, quindi non posso aiutarti di più, mi spiace.
|
|
|||
|
|||
invece di comprimere se hai un masterizzatore dvd double layer utilizza un dvd da 9 giga
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|