|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Brasile FavoritoSono loro i veri favoriti del mondiale???
Sarà agevole per loro la conquista del trofeo più affascinante del mondo??? Se non sono i verdeoro, chi sono i favoriti per voi??? Stasera ci sarà la nazionale... La formazione annunciata è un po particolare, non credo sia una prova generale in vista del mondiale. Comunque... Forza ragazzi, giochiamo per i colori più belli del mondo! Buona partita a tutti! |
|
|||
|
|||
agevole no, ma sicuramente sono i favoriti...
|
|
|||
|
|||
noi siamo allo stesso livello dei brasiliani...............provatemi il contrario....
|
|
|||
|
|||
nn siamo allo stesso livello,siamo un gradino sotto! solo il campo dirà se saremo alla loro altezza, penso che li incontreremo subito dopo la fase a gironi.....ho questa brutta sensazione!
|
|
|||
|
|||
se passiamo la fase a gironi...
|
|
|||
|
|||
siamo noi i + forti
ora xò nn dobbiamo pensare subito allo scotro diretto dobbgiamo are il nbostro gioco e superare da primi la fase a gironi |
|
|||
|
|||
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeettttttttttttttttttttttttttttttttttt eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
bellissimo cross di fabio Grosso del palermo
|
|
|||
|
|||
cmq secondo me il brasile nn ha tante speranze di arrivare in finale:troppi giocatori ke giocano in campionati differenti
|
|
|||
|
|||
1-1 parità!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|