|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
nn hai problemi con i mulo e altri p2p qualche mese fa si diceva che libero bloccasse gli ip e che il mulo nn andasse come dovesse andare... |
|
|||
|
|||
Quote:
dimenticavo libero è l'unico provider che al termine del primo anno di contratto rinnova automaticamente rimanendo legato indissolubilmente (ovvero penale alata se passi a tiscali o alice entro l'anno) per tutto l'anno. Invece alice e tiscali nn rinnovano in automatico e alla scadenza del primo anno puoi passare a un altro provider senza penali basta che gli fai pervenire la disdetta |
|
|||
|
|||
Quote:
Tiscali vuole il preavviso (mi pare 3 mesi prima) altrimenti rinnova per un altro anno e se vuoi disdire senza aver dato il preavviso devi pagare la penale, ovvero tutti i mesi del nuovo contratto annuale rimanenti
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
rifatto il test proprio ora ed e' sceso a 71 kbit/s In alcuni momenti la congestione e' davvero forte, ma non capisco come Telecom possa vendere servizi con questa bassa velocita' e nominarli 4Mbit/s !!!! Per la rete tiscali: ho controllato e sono coperto. Vedremo il risultato dell'altra discussione sui tempi di switch. Quelli li temo purtroppo piu' della lentezza generale di Internet. |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, ripeto... non saranno 4 mega reali ma almeno 2 sì, con questi valori tu hai grossi problemi alla linea e io li avrei già presi a parolacce e avrei già minacciato disdetta. |
|
|||
|
|||
Quote:
io l'anno scorso ho disdetto con tiscali 15 giorni prima della csdenza dell'anno e non mi è arrivato nulla da pagare...bo!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho letto che molti si lamentano di questi filtri, ma fortunatamente io non ho avuto questi problemi (sono collegato alla rete libero, quasi tutti i filtri sono su rete telecom commercializzata da libero in whole****) |
|
|||
|
|||
Quote:
Io anche son con Libero 4Mega Flat in ULL e vado che è na meraviglia. Da quasi tutti gli speedtest sono a sempre a 3Megabit in download! Nessun problema con muletto e p2ptv, anche con i test HD vedo che è na favola. all'inizio mi sembrava pure strano visto che nel mondo p2p nn si fa altro che parlare di linea 'filtrata' x Libero con lamentele ovunque... Io son cliente con Infostrada operatore unico (staccato da Telecom(a)) ormai da un 5/6 anni e devo dire che non posso far altro che parlarne BENERRIMO! |
|
|||
|
|||
Occhio che si parla di filtraggio o di linee scadenti quando Infostrada, Tiscali e company si appoggiano a Telecom. In questo caso è risaputo che Telecom "cede le linee peggiori". Se invece nella vostra zona si appoggiano a linee proprie... allora il discorso è diverso.
|
|
|||
|
|||
Avevo letto un mesetto fa un bel tutorial sui tipi di connessione..con pro e contro su Telecom, Infostrada, Tele2, Fastweb ecc...fatta da un utente..
Se qualcuno si ricorda il post in post in questione ed è così gentile da linkarlo qui mi farebbe un favore.. grazie eniguei.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|