|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ci avevo anche pensato, perché putroppo a seconda della distanza dalla centrale e di altri fattori... alcuni utenti non possono nemmeno attivarle connessioni maggiori (tipo la 20mb) perché non riescono a supportarle. Quindi diciamo che ti è andata bene, c'era il pericolo che ti toccasse tenerti la 640k, meglio così dai. |
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti...ma non capisco perchè non mettano a tutti una connessione veriabile....secondo me si tolgono molti problemi...a seconda della qualità del segnale di quel momento uno si connette.. io abito vicino a una zona industriale..quindi ipotizzo che i meie problemi durante le ora"di ufficio" sia proprio per un maggior uso delle ditte della linea telefonica... quindi quando queste vanno mi colleghero a una velocità minore..ma alla sera e nei weekend posso sfuttare tranquillamente la 2 mega... |
|
|||
|
|||
Quote:
Probabilmente la velocità variabile è "l'ultima spiaggia" proprio in caso di problemi. Se un utente non ha problemi non ha senso ridurgli la velocità in determinati momenti. Oltretutto i 2, o i 4mb (o quelli che hai) dovrebbero essere reali, quindi non è che l'idea di averli ridotti sia tanto bella. Se poi questo deve essere fatto perché i 4mb non li reggo allora va beh, sempre meglio di niente: però che te li mettano variabili a priori non sarebbe nemmeno molto corretto. Tu stesso paghi ora lo stesso prezzo che paga chi raggiunge i 2mb (o quasi) per tutto l'arco del tempo... e non è colpa tua se la centrale è troppo distante da te o se non riesci a supportarli durante alcuni momenti della giornata. Però va beh dai, sulle cose ingiuste ci sarebbe da discuterne una vita, meglio pensare a quelle giuste e a rallegrarsi di quelle. |
|
|||
|
|||
Quote:
identico problema, è da circa un mese che capita anche a me ho una conessione alice 4 mega, credevo che era un problema di filtro che non avevo devo chiamare telecom, ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
si hai perfettamente ragione..ma siccome un tecnico ieri voleva declassarmi alla 640 direttamente...ovviamente intendevo a chi dimostra dei problemi, non a tutti...mi ero spiegato male |
|
|||
|
|||
Vi Do Un Consiglio, Mettete Fastweb Che Avete Interent Sempre Chiamte Illimitate..non Cade Mai Linea, Servizio Perfetto, Prezzo Giusto, Scarico Alla Grande E Guardo La Iptv Senza Problemi Molto Bene...
Provare |
|
|||
|
|||
eh si quanto tireranno la fibra ottica al mio paese mettero fastweb...tra una ventina d'anni
|
|
|||
|
|||
Quote:
beato te che sei riuscito ad avere l'intervento tecnico , io sono da un mese e mezzo in ballo e ancora non ci sono riuscito! la telecozz fa proprio pena. |
|
|||
|
|||
Fossa amico mio è da oggi che riscontro il tuo problema, se chiamo mi cade la connessione ... ora non so se lo fa subito o dopo quanto tempo lo fa ... perchè telefono mi avvicino al computer e constato la richiesta di riconnessione ... devo chiamare il tecnico e chiedergli di modificare la mia connessione ...? Dimmi i termini giusti per cortesia in tal modo evito di spazientire i tecnici che poverini sono tartassati da noi utenti ... sai il troppo lavoro ... quasi quasi faccio richiesta di diventare operatrice telecom ...
Ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
quando metteranno le fibre a casa tua , tutti noi siamo gia con il Wi-Fi Nazionale |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|