|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Disconnessione adsl!!!!!Ciao a tutti !!!ho un problema quanto guardo la tv in streaming mi cade la connessione e si riavvia il router(ho alice mia ,con alice w gate e aladino).Questo mi capita solo quando veda la tv!!!!che problema puo' essere?? Mi potete dare una mano???? Grazie
|
|
|||
|
|||
è successo anche a me è il modem difettoso
|
|
|||
|
|||
So che può sembrare banale ma avete provato con un filtro adsl su tutte le linee su cui son sistemati i telefoni?
|
|
|||
|
|||
ho gia un filtro adsl!!!!dici di cambiarlo???e se è difettoso perchè me lo dovrebbe fare solo quando vedo la tv!!!????quando non la vedo va benissimo!!!!!!grazie
|
|
|||
|
|||
dico la mia...potrebbe essere che con la tv crei qualcosa di critico, magari la banda non regge tale sforzo...e quindi ti si disconnette??
|
|
|||
|
|||
Potrebbe anche essere!!!!Ma perchè si riavvia il router??comunque come faccio ad ottimizzare la mia linea per non far succedere cio'???Grazie ancora!!
|
|
|||
|
|||
devi lamentarti e è un problema che devono risolvere loro in cabina se il problema è quello...ma la mia era solo una idea..magari non c'entra nulla.....
|
|
|||
|
|||
Mi capitava spesso anche a me con Tiscali; il telefono che avevo collegato al modem era aladino, che succhiava troppa energia e faceva così cadere periodicamente (ogni 5 minuti) la connessione.
Non so quanto questa informazione ti sarà d'aiuto, comunque dopo aver cambiato il telefono il problema si è risolto |
|
|||
|
|||
Anch'io ho una linea Tiscali e mi disconnetto anche 3, 4 volte ogni 5 minuti ma vi assicuro che nessuno ha capito quale sia il problema. E' una linea appena istallata e senza nessun telefono. solo linea dati. Tiscali dice è colpa di Telecom e Telecom dice è colpa di Tiscali. Voi che ne sapete?
|
|
|||
|
|||
Salve ragazzi!!!
Fortunatamente sono riuscito a risolvere il problema della disconnessione e riavvio del router!!Istallando cfosspeed!!!!Solo che risolvi un problema e viene avanti un'altro adesso quando vedo la tv streaming va a scatti!!!e sapete perchè???? utilizzo cpu 100%!!!(penso sia questo il problema )Adesso mi chiedo ma sopratutto vi chiedo,c'è qualche programma per ottimizzare la cpu??oppure mi consigliate di mandare in pensione il processore pentium tre ???Grazie!!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|