|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
#11
|
|||
|
|||
Anche io agito come dice yatta e già una volta sono stato risarcito (scontati sulle bollette) e spero succeda lo stesso con il problema che si sono inventati ad ottobre.
vi racconto perchè non vi meravigliate di nulla in futuro: tutto è possibile! 2004-conto intestato alla ditta; agosto 2004:trasloco cambiando paese così cambio numero e mi pago il cotributo fisso ( centoeuros); fin qui ok. 2005- cessata attività: cambio di conto da ditta a residenziale e attivazione adsl:me la sono cavata con un'attesa di solo 4 mesi. Però nulla di chè ottobre 2006: addebito in bolletta di 4 fatture, quindi 8 mesi, relative al vecchio numero( quello intestato alla ditta,quello che avevo prima del trasloco,che è dimostrato, ho pagato). Una meraviglia! Con i call center non ho risolto praticamente nulla perchè se non trovi quello in gamba (ma ti pare che io pur pagando i servizi debba sperare di parlare con qualcuno di competente?! è un po' come vincere al superenalotto!)non ce ne vai fuori. Ora spero che la raccomandata la leggano alla svelta e mi rendano quantomeno i soldi che mi hanno fatto sparire dal conto! auguri anche a te fossa... |
#12
|
|||
|
|||
Ragazzi , io vengo da una brutta esperienza.Ho provato tutte le offerte della telecom tranne la web tv e non mi sono mai trovato male.Sono passato a Libero....Dal primo giorno che mi hanno dato la linea adsl non ho mai superato i 100 Kbps e non 4000 kbps di banda e fino a 2 settimane fa non mi hanno ancora risolto il problema.Gli ho mandato la lettera di Disdetta per disservizio tecnico ed è stat accettata.Conclusioni: La telecom è rompicavolo ma i problemi in giro di 2 settimane te li risolve,Libero invece nemmeno dopo 6 mesi.Quindi fidatevi che non utilizzero mai piu libero come isp
|
#13
|
|||
|
|||
libero ci mette tanto xkè la linea è cmq telecom quindi..............
casino x casino........... |
#14
|
|||
|
|||
lunedì pomeriggio e martedì pomeriggio ho avuto a casa il tecnico telecom....dove numerose prove e 2 cambi di modem qualche piccolo risultato lo avevamo ottenuto...stamattina con l'ultimo reset eseguito non so dove dai superiori telecom ora va tutto telefono internet.....speriamo sia finita davvero!
|
#15
|
|||
|
|||
Quote:
Leggo solo ora il tuo ultimo post ... è una telenovelas ... anzi Fossa ... sei su scherzi a parte ... ciao ti abbraccio Yatta |
#16
|
|||
|
|||
E' allucinante, ma pare solo una questione di fortuna, ho letto sui forum e sentito da conoscenti tutto e il contrario di tutto, uno con un provider si trova bene, un'altro no e tutti i più conosciuti, Telecom, Infostrada e Tiscali.
Devo dire, che ho l'impressione che utilizzando il voIp si hanno problemi (anche con Alice) perchè è una nuova tecnologia e come al solito ai primi fanno pagare (letteralmente) gli investimenti che serviranno (poi) a far andare bene il servizio, perchè sanno che dalla burocrazia italiana (chiamaiamola così) hanno il c*** parato. Io ora sono passato a Libero staccandomi da Telecom (attivazione fra una ventina di giorni), per non pagare più quel maledetto canone, perchè nella mia zona avrebbero impiantato una centrale Infostrada e non si appoggerebbero più a Telecom, uso il condizionale e capirete perchè, usando per chiamare la linea tradizionale a differenza di Tiscali (che uso tuttora) che per chiamare usa il voIp ed è un incognità. Ma tutto comunque resta un incognita, speriamo bene... Un saluto a tutti i tartassati |
#17
|
|||
|
|||
anke io sto cercando di avere alice 30 l' ho rikiesta dal 29 ottobre ma niente ancora deve arrivare, qualke giorno fa kiamo al 187 x avere informazioni ma mi dicono ke ho attivo un'alice flat da 19.90 al mese, incazzato nero kiamo ad un amico di famiglia ke ci ha fatto firmare il contratto x kiedergli cosa avesse attivato e informatosi mi dice di nn preoccuparmi poikè il 187 si era sbagliato e ke il modem e il telefono ip devono arrivarmi a giorni ma ancora nulla nn posso connettermi e sto incazzzzzzzzzzzzatissimo(mi sto con da skuola) vi faro sapere
CIAO |
#18
|
|||
|
|||
io l'ho richiesta a metà ottobre..anzi in realtà mi hanno chiamato loro...e me l'hanno attivata qualche giorno fa.....
telecom è rapidissima... |
#19
|
|||
|
|||
Quote:
io invecde ho avuto alice 30 ore in meno di 24 ore.Aspetto solo il modem e il videotelefono il 2 gennaio ma utilizzo il servizio perche ho il mio apparecchio.comunque in 24 ore ho scollegato libero e connesso alice |
#20
|
|||
|
|||
ragazzi mi hanno scocciato è finito l' anno e ancora nn me l' hanno inviata sto aspettando ke arrivi la bolletta x vedere cosa ci scrivono
Sto in crisi niente internet x un mese è da pazzi N.B. mi sto connettendo da mia zia |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|