|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
alice...ora ti odio anche io!allora....
da domenica ho grossi problemi di connessione.... mi collego,nessun problema,visualizzo pagine,uso i p2p,msn ecc ecc....dopo un po...il buio! le pagine non si aprono,i p2p muoiono,msn di scollega....ma l'icona di connessione (i 2 computer diciamo) c'è! chiamo il 187 sia ieri che oggi e ancora la segnalazione non era stata inoltrata.... vi sembra normale? anche se so gia la risposta,potrebbe dipendere da un problema del mio pc??? |
|
|||
|
|||
Devi buttare il computer...oramai è alla frutta, è successo anche a me purtroppo
|
|
|||
|
|||
Quote:
'stard PS. ma msn? |
|
|||
|
|||
ma hai il pc sempre connesso cioè si collega da solo quando lo accendi??
a volte capita pure a me..creati la tua classica connessione..quella con user e password...quando hai problemi prova a connetterti con quella.... |
|
|||
|
|||
che tipo di apparato hai??Usi ethernet, usb, wi-fi??che tipo di modem router hai??
|
|
|||
|
|||
modem classico che ho collegato in ethernet!
ultimi aggiornamenti di pomeriggio ho chiamato per l'ennesima volta il 187 e mi ha risposto la solita incompetente "ma lei ha un adsl 2mega?" e io..si,ma viaggia piano,le pagine le apre piano e mi va lento come connessione; e quella "ah vabbè ma non è questo il problema " e io (alquanto ) "mi scusi ma se pago per la 2 mega perchè devo andare piu piano per i vostri dannati problemi?non sapete neanche organizzare una linea per un privato...e la signorina "si ma si vede che ci sono tante persone collegate e quindi la connessione le va piu piano...sarà questione di un momento" e io "minkia signorina questo momento sta durando un bel po dato che sono 3 giorni che ho sto problema". e praticamente non voleva fare la segnalazione perchè era convinta che non esistesse il problema ,dopo 5 minuti a spiegarle che non era normale ciò mi fa "ah ok..le faccio la segnalazione" con un tono come se volesse farmi un favore..... mahhhhh!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
bellissima!!!!!!! una barzelletta!!! ma gli hai detto prorpio "minkia"??? |
|
|||
|
|||
Quote:
no gli ho detto "pene" ma certo nacus....gliel'ho proprio detto!!!! |