|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
alice 20 megasalve io da 2 o tre giorni ho attivato la 20mega di alice, con il modem loro wifi ecc, come al solito la connessione nn è mai quella reale, la portante mi segna sui 14mega mentre nei test nn va oltre i 9mega, il mio problema ora è nel configurare emule, il mulo non mi va giu piu di 40 o al max è arrivato per quanche minuto a 140, prima avevo la 2mega e mi andava a 210kb il mulo,
c'è qualcuno che mi puo dare qualche indicazione su come configurare emule? le porte ecc grazie |
|
|||
|
|||
però 9 mega effettivi.. me li sto sognando.. li voglio anche iooooo
lascio agli altri la risposta sulla configurazione del mulo, il mio era solo un post di rosicata |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda non sei l'unico che sta a rosica'...io con la 2 mega raggiungo risultati poco superiori ad una 640...uffa... |
|
|||
|
|||
il problema è sicuramente delle porte del router!
dimmi il modello di router... vediamo se trovo qualcosa in merito!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
se usi il router che uso io W2 gia configurato con le porte tutte aperte.Controlla bene il firewall che non blocca qualche porta o blocca emule.Hai un ID alto o basso?
|
|
|||
|
|||
ho il wgate di alice wifi, le porte ho 1755 e 1756 ma nn và piu d tanto
id alto e firewall di xp disattivato |
|
|||
|
|||
bene stessa configurazione che ho io.... ma solo che aio a volte raggiungo anche 200K ma non sempre...Viaggio alla velocita di 50-80K.usi un colegamento wi-fi ora??
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|