|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
infatti quella più probabile è a 7, come ho mostrato nel primo post
|
|||
|
|||
i 7 mb sono molto probabili in quanto le 20mb sono un gran problema , troppi fattori in gioco. Una 7 con un buon apparato dovrebbe andare alla perfezione.
|
|
|||
|
|||
E difatti!
|
|||
|
|||
ma è il tuo?
a me è ancora così: Upstream:352 kbps Downstream:2464 kbps
|
|||
|
|||
...non posso farci nulla!
|
|||
|
|||
Alma, Che tipo di modem hai? l'hai cambiato?
|
|
|||
|
|||
Quote:
infatti forse servirebbe anche un nuovo modem , certo però che mercato concorrenziale è quello della telefonia , se Telecom volesse potremmo avere ancora una 640kb e nessuno potrebbe farci nulla |
|
|||
|
|||
Quote:
Come puoi vedere,non l'ho cambiato.E' sempre il mio "vecchio" D-link 302T il quale è compatibile con velocità fino a 8M.E' la Telecom Italia che ha aperto i rubinetti.Nota però che io ho sempre avuto una situazione fortunata:100mt di fronte alla centrale e cavi(interrati Telecom) nuovi.Oltre che un PC più oliato di quello di yakuza... Per arrivar a 20M ci vuol è vero un ADSL2+ compatibile,ma...campa cavallo che ci arrivino in tempi brevi!
|
|||
|
|||
anche da me è migliorato qualcosa, dagli 80 kbps di una volta adesso riesco a raggiungere anche i 200...miracoolo
e comunque sono lontano dalla centrale e i fili sono ancora vecchi... |
|
|||
|
|||
Ragazzi scusate ma secondo voi il modem Digicom Michelangelo USB CX è compatibile a queste velocità? Sullo scatolo c'è scritto: supporto ADSL full rate 8 Mbit/s, supporto ADSL G.lite 1.5 Mbit/s ...... ma che significa full rate e G.lite ?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|