|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
azz...alla faccia! piuttosto, allo stesso prezzo, mi faccio tiscali 6 mega (che già ho, costantemente sopra i 4 mega REALI) e sky! e mi godo tutto quello che con fastweb ti sogni! in più, se voglio risparmiare, ancora di più,uso skype per le telefonate.... e poi, la fibra non è disponibile per tutti... FW è di gran lunga la + cara, è un dato oggettivo, non soggettivo...mi spiace! e i conti della società parlano chiaro...rosso sparato e continua discesa! ci sarà un perchè......
|
|||
|
|||
ma sei un c...onepenso che sei l'unico in italia che paghi questi prezzi angelsofle, ma ti rendi conto che con quello che paghi tu io mi ci pago 4 mega tiscali quasi per tutto l'anno ? ma che sei il cugino del berlusca ? apri gli occhi, sopratutto considerando che non vedi un tubo in streaming, almeno cosi' dici.
|
|
|||
|
|||
Se sei contento di sborsare 156 Euro al mese sono caxi tuoi, io con i soldi risparmiati me ne vado un paio di volte al ristorante o a divertirmi.
|
|
|||
|
|||
tariffe telefonicheIo ho il Tuttoincluso di Infostrada con distacco Telecom -35 euro Mese -Adsl 4 Mega 24 ore-Urbane e Interurbane senza limiti + 5 ore gratis verso cellulari Wind meglio di questa!!! ps. il p2p lo vedo e lo faccio bene. Ciao
|
|
|||
|
|||
CazzateQuote:
NON DIRE CAZZATE, PAGHI 39,95 AL MESE, E' QUESTA LA TARIFFA PREVISTA. BUGIARDO. |
|
|||
|
|||
sentite può anche essere che voi avete ragione ma secondo me la velocità che offre fastweb gli altri se la sognano!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto in pieno l'offerta Tuttoincluso è davvero ottima, tanto più che grazie a mia sorella che lavora per una società che fa i contratti telefonici e ADSL per la Wind (ed è stata proprio lei a propormi il contratto) posso godere di questa offerta con un prezzo...,diciamo, di favore. Ma non è finita qui! Questa società da poco è diventata anche partner di SKY quindi, da quello che ho sentito dire, tra qualche mese potrei avere a casa mia l'offerta più completa di SKY,compreso il calcio, a 7,50 EURO AL MESE!!!! Raga che pacchia.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Salve! ...tu lo sai che la "velocita'" dipende dalla bonta' della linea fisica e dalla distanza dalla centrale!Io ho i 4M di Alice e vado veramente tra 3 e 4 (dove li rilasciano),ma vado anche a 36€ e rotti solamente ... Comunque:Viva Napule(...non il Napoli eh!... ) |
|
|||
|
|||
Quote:
gurda io ho fatto i test sia xcon fastweb(con i tecnici a cssa) che io da solo è la velocità che raggiungo è effettivamente di 10 mega |
|
|||
|
|||
Quote:
beh, questo è sacrosanto per le adsl normali, la fibra ottica assicura i 10mb
|
|