|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
predicano bene razzolano maleQuote:
Sono daccordissimo con te anche io ho una 4 mega ma al max che navigo sono arrivato a 2500 k ma da un mese a questa parte sono iniziati i problemi. connessione lentissima fino a 7 k fermo. ripristino del servizio velocità a 2330 k dopo una settimana ora. 459 k. (test effettuarti con www.mclink.it) affidabile. se chiami il 187 ,anno un'incompetenza allucinante,ti segnalano il problema e ti abbandonano a te stesso. e mi parlate di 20 mega ma di cosa stiamo parlando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ci prendiamo in giro se non riescono a far viaggiare questa estistente a regimi normali figuriamoci parlare di eventuale 20 mega. come dicono le jene questa e una grande ,gigandesca, cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Vi saluto e Forza Milan. |
|
|||
|
|||
Per me 4 mega intanto sono sufficienti.
Più che altro dovrebbero aumentarci l'upload. |
|
|||
|
|||
che abbassino i prezzi, ed inizino a trattarci decentemente. se sei un privato che te ne fai di una 20 o addirittura 50 mega? prezzi in linea con gli standart europei e un servizio efficiente, questo serve, non i 50 mega.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto in pieno! |
|
|||
|
|||
si si aumentano il download e lasciano l'upload a 256!ke skifo!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
S K Y F O !!!!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
intanto in giappone e non solo viaggiano a 100 mega. certo che è importantissimo anche l'aumento della banda in upload ma questo penso sia logico, non credo che possano offrirti una 20mega con 256k in up.Poi riguardo ai prezzi all'inizio è anche normale che siano un po' alti, ma in un settore del genere scendono anche abbastanza velocemente!E poi non c'è mica solo telecom, della nuova rete potranno usufruire tutti gli altri operatori! |
|
|||
|
|||
Alice a 20MHo appena ricevuto una telefonata dall'ufficio marketing della Telecom I che mi proponeva la cosa.Dico proponeva perché ho lasciato perdere in quanto non"potevano"(!...?)
formalizzare l'offerta per iscritto o quantomeno per e-mail. Aggiungo a quanto postato da robby che lo upload è a1.2M, che si avrà tutto il materiale gratuito-router compreso-per collegarsi al televisore,e che l'intervento del tecnico è anch'esso gratuito.Per sei mesi!!!Si può disdire chiamando il 187 una settimana prima della scadenza;in questo caso si torna-no!...non temete,a 28k - a 4M. Se a qualcuno interessa sembra che funzioni così: Se si chiama il 187 e si chiedon lumi su quest'offerta di cui si è letto,sentito,etc. quasi sicuramente si riceve poi una telefonata dall'ufficio markerting di TI.Il punto dolente è che bisogna dir di si o di no subito,cioè non si può pensarci e richiamare(...a me le aggressioni non piacciono ) Quote:
|
|
|||
|
|||
ve la posso dire una cosa? che ci fa incazzare tutti un po' di più .. in Francia connessione adsl a 10M 19 euri al mese, connessione 5 M 8 euri al mese .. mi viene da ridere, non sono arrabbiato
|
|
|||
|
|||
BEELLOOOOO l'adsl a 50mega e poi dal mulo scarico a 10k perkè tutti hanno l'up a quant'era scusate?? 1,2mega? -.- ma perfavore cmq 50mega in adsl nn li ho masi sentiti...credevo ke l'adsl arrivasse massimo a 24mega sul semplice doppino telefonico....ragà io sto aspettando fastweb..almeno ho 10mega in down e 10mega in up così si ke si ragiona
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|