|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ecco, appunto, i furbi! |
|
|||
|
|||
Boh io sono del parere che è meglio Fastweb, dato che anche loro danno l'aDSL 20 mega con up di 1 mega...
|
|
|||
|
|||
Mi rivolgo a Nicola82 : Visto che sei un agente o titolare di una agenzia telecom,non si è capito bene...
potresti darci delle news in anteprima, quello che di piu a tutti preme è se i prezzi delle 640Kbit e delle 4Mbit varieranno, calando ovviamente, oppure no... illuminaci! |
|
|||
|
|||
Quote:
sono uno dei 2 titolari. Allora per quanto rigurda i prezzi non ci sono ancora notizie certe,solo voci di corridoio...... Telecom il 17 aprile deve fare delle offerte di vendita a tutti i gestori italiani di telecomunicazioni,(se vende la 20 mb a 20 euro per esempio,sta agli altri operatori decidere a quanto venderla,ovviamente non la venderanno meno altrimenti ci perdono.....v Dopo questo passaggio telecom deve aspettare un mese(per legge),quindi dal 17 di maggio puo iniziare a stilare un listino prezzi per gli utenti(quindi si prevede partano i primi di giugno),e ovviamente verrano presi anche in considerazione i prezzi della 640,4 mb.....e cosi via. Ad oggi tutto quello che circola sono solo indiscrezioni,o persone furbe che vi cercano di vendere l'adsl adaptive a 20 mb,ma in realtà non la possono vendere......fanno una specie di preacquisizione,poi appena parte caricano i contratti e se il prezzo è diverso da quello che vi hanno detto lo caricano lo stesso e non ve lo dicono.Non vi fate fregare non possono ancora farlo e non sanno ancora il prezzo.Ho riscontrato nel forum che a qualcuno l'hanno proposta......è l'alice home tv.........quella.....attenti,non vi fidate. Per qualunque cosa chiedete sono ben lieto di tenervi informati ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|