|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chi sara la sorpresa del mondiale?secondo voi quale giocatore fara parlare meglio di sč durante la rassegna iridata?
io ho visto molto bene wanchoipe e cahill e voi... rispondete |
|
|||
|
|||
Quote:
io penso perrotta farą un gran mondiale |
|
|||
|
|||
pimpong non č male ma henry ci stupirą
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Pimpong un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci litigherei mai!!!!!!!!!!!! Seriamente bč Rosicky, sembra aver iniziato alla grande, per le altre squadre credo che la costa d'avorio, con yaya toure possa dire la sua, anche boka niente male. |
|
|||
|
|||
Robben, Rosicky, Totti, Perrotta
|
|
|||
|
|||
oggi ho visto il togo ed mi ha impressionato adebayor...
un consiglio stasera guardate kranjcar e domani villa |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh Villa non é poi una sorpresa visto č da un pņ che qui in Spagna segna a raffica Cmq domani la Spagna farį una brutta figura cosķ la finiscono di dire caz.zate sul gioco difensivo dell“Italia!!! ---------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... |
|
|||
|
|||
rosicky,toni,koller,robben,dindane e poi sicuramente qualke altro giocatore africano
|
|
|||
|
|||
La mia speranza č che il migliore non sia uno della nostra difesa...!!!
Poi, spero proprio che toni confermi di essere il cecchino del campionato, ma se non gli mettono nemmeno un cross sarą dura.. |
|
|||
|
|||
Quote:
mai parole furono meno profetiche
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|