|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
buffon 6 si annoia
zaccardo 6,5 nesta 7 una sicurezza cannavaro 7 una saracinesca grosso 6,5 buono in fase difensiva e in atacco perotta 7,5 forse il migliore de rossi 5,5 patisce l'ammonizione pirlo 7,5 goal e buone giocate totti 6,5 non è in condizione camoranesi 6 peccato x l'ammonizione e qualche cross mancato toni 7 nel 1 tempo ce sempre lui in avanti gilardino 5,5 perfetto il tempismo nell abassarsi iaquinta 7 sbaglia qualche occasione clamorosa, ma poi ci pensa kuffur del piero sv se non entrava era meglio cmq FORZA ITALIA il mondiale è + vicino |
|
|||
|
|||
ClassificaConcordo con la clasifica però avrei dato qualche punticino in meno a Grosso che non mi è sembrato molto in partita, spesso in difficoltà nell'uno contro uno ..
|
|
|||
|
|||
E adesso !!!!Adesso ci tocca Vincere sempre,
con i tre gol della Rep Ceca all'USA ci complichiamo la situazione, anche se dovessimo pareggiare o vincere con gli USA comunque con la differenza reti bisogna battere la Rep. Ceca, per non incontrare il Brasile .. Quindi Destinati a Vincere p.s. Sempre che il Gana non ci fa il regalo di pareggiare o Vincere con la Rep.Ceca (cosa quasi inverosimile) |
|
|||
|
|||
Quote:
sai come si dice dalle mie parti??? O CUCCHITI |
|
|||
|
|||
grande italia, che grande partita giocata bene ma soprattutto con grande carattere e si è visto un gruppo, una coesione, una compattezza che non si vede da molti anni. Lippi ha fatto un gran bel lavoro, nonostante me non piaccia, devo ammettere i suoi meriti, bravo Lippi!!!
FORZA AZZURRI |
|
|||
|
|||
Quote:
Ed io mi riquoto e sottolineo alla facciaccia di tutti i gufacci nostrani...tiè e aritiè |
|
|||
|
|||
Quote:
ti quoto anch'io ale e faccio di più |
|
|||
|
|||
pazienza...Prima tutti contro(io compreso,devo dire...);adesso tutti fenomeni.
Farei attenzione al fatto che Nesta non mi pare in buone condizioni,cosi' Totti. Toni ha fatto una grande partita,ma credo che una punta debba segnare. Non sempre,siamo d'accordo.Quello che non ha sbagliato nulla secondo me e' Lippi. |
|
|||
|
|||
Quote:
Vi quoto anche io ragazzi, e contro i gufi dell'italia, occhio che se cascate dal trespolo vi fate male, molto male!!!!!!!!!!!!!! E vedremo, magari saremo noi a punire la Selecao!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
io non posso credere a questa gente ke dice di essere italiana ma non lo dimostra, come è possibile gufare contro se stessi...
FORZA ITALIA X SEMPRE siamo i più forti. non vedo l' ora di icontrare il Brassile e di fartgli un c..o così. cmq ieri il migliore in campo è stato... anzi è stata la SEREDOVA in verità è stato perrotta |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|