|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
tu juventino del xxxxx e meglio che stai zitto.ma che succede da quando uno voglia la propia nazionale perdere e andare a casa?!Ma come dopo tutte ste cose con moggi la nazionale e l`unica che vi puo mettere tutti insieme ancora una volta.vergona italiani di xxxxx.(parlo di quelli che non tifano italia)
Last edited by LunaBlu : 06-18-2006 at 11:13 AM. Reason: Moderiamo i termini |
|
|||
|
|||
allora io dico una cosa o si sono risparmiati x la repubblica ceca....
oppure la nostra nazionale ha dei limiti evidenti ma kazzoi giocatoori x vincere le partite li abbiamo xche facciamo fatica |
|
|||
|
|||
Quote:
capisco il vostro malumore per la partita di ieri della nostra nazionale (del resto anche io sono un po' deluso) però volevo solamente dire che se agli europei lottavamo per un secondo posto nel girone, quest'anno stiamo lottando per un primo posto (visto che il secondo è quasi sicuro...), quindi criticare sì ma senza esagerare... anche perchè è sempre la NOSTRA nazionale (si chiama ITALIA) quindi siamo fiduciosi e ottimisti... Le pagelle della partita: http://sport.alice.it/it/mondiali20...italia_usa.html |
|
|||
|
|||
Quote:
ma xkè tu credi che lan ostra nazionale sia una cosa onesta?!??!?! beato te che vivi nelle favole!!!se anche le convocazioni le decideva quella xxxxx vivente di moggi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
A me,non m`aspetta nessun processo.Se l`italia dovesse uscire dal mondiale,non e`che cado in depressione... se dovesse andare avanti ne sarei felice... Io non godo di cretinate come fai tu,e non capisco neanche cosa vuoi dimostrare,visto che apri topic su topic solo per dire cazzate.hai comprato un gufo alto un metro?se fosse vero,non mi sorprenderebbe... d`altronde cosa hai di meglio da fare nella tua triste esistenza? Perche`non ci delizi con il tuo avatar?TE PREGO FATTI RIVEDERE in FACCIA,cosi`in questi "tragici"momenti ce tiri su di morale ! Last edited by tonydiroma : 06-18-2006 at 10:46 AM. |
|
|||
|
|||
nn fare di l'erba tutto un fascio... guarda che li nn sta giocando la juve ma la nazionale e se giocano come sanno giocare arriverranno molto lontano
|
|
|||
|
|||
Non sono mai stato d'accordo co wjuvefc, soprattutto perchè ad animare le sue critiche sembra essere la voglia di demolire chiunque, sempre, ma stavolta ritengo che abbia ragione, a forza di lanciare freccie in ogni direzione qualcuno arriverà pure a bersaglio ....
....dicono la stessa cosa di nostradamus... |
|
|||
|
|||
speriamo di vincere contro la rep. ceca e chiudere in testa il girone cosi da evitare il brasile
|
|
|||
|
|||
vedrete che con la rep.ceca faremo tutti...... ....almeno lo spero........
|
|
|||
|
|||
Sono d'Accordo con Baggio!!! ma che cacchio abbiamo pareggiato una partita e già state lì ad accusare la nostra nazionale!
Forza tirate su il morale e tifate l'Italia con la Repubblica Ceca che se dal Ghana ha avuto 2 palloni dall'Italia ne ha 4! Forza Italiaaaaaaa |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|