|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mero...ma non hai mai la sensazione che ci prendano per il c**o?
che in questo momento un po tutti i presidenti siano mangiarsi un bel gelato dopo una notte brava con un po di signorinelle? che i calciatori della juve escano con quelli del toro (non sto a dire a fare che) mentr i tifosi perdono tempo ad odiarsi? un po come quando si vedono i politici in tv con l'odio negli occhi e un mese dopo tutti insieme in costa smeralda a divertirsi..... che paese avanti Savoia!!!!
|
|||
|
|||
Il fatto che ci siano stati e che ci siano in corso altre mancate punizioni nel mondo del calcio non mi sembra una buona tesi difensiva per la Juve.
Se io ammazzo qualcuno non posso di essere perdonato solo perchè nel mondo c'è anche mafia, prostituzione, droga, ped... ehm non si può dire. |
|
|||
|
|||
si complica la situazione della giuventus..... da repubblica.it
Dai "pizzini" di Provenzano colpo al cuore di cosa nostra in manette i nuovi boss In tutto 52 ordini di cattura, 7 non ancora eseguiti. Il blitz della polizia nato dai messaggi trovati nel covo di Bernardo Provenzano e poi decrittati. Svelata la mappa del potere mafioso nel capoluogo siciliano: una "triade" dietro al capo dei capi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
e noi che dicevamo che i pizzini erano piu sicuri delle telefonate! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|