|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti per me quella di de stantis è una specie di rivelazione-confessione, lascia leggere tra le righe che chiunque l'abbia allenata ha usufrutito del sistema moggi alla juve, lippi, e ancelotti compresi. Piu che altro de santis immagino volesse la stessa sorte della juve (chiaro che è un tentativo di difesa per la società bianconera) e dei suoi dirigenti anche per chi ora è al milan... Ps: ho sentito in giro che per limitare i danni la juve è disposta a scaricare tutta la responsabilità su moggi e a rinunciare a due scudetti per ... udite udite... EVITARE LA RETROCESSIONE!! SENZA PUDORE!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
quello che penso io è che nn posso aver rubato solo gli ultimi due scudetti!! se ci sono riusciti per 2 anni x me lo hanno fatto anche con gli anni passati da quando c'è moggi!! per me andrebbero tolti tutti gli scudetti dell'epoca Moggi!! xkè moggi nn credo un giorno si sveglia e dice " mo me frego sto scudetto" e l'anno dopo dice "quest'anno nn mi frego nulla" nn credo propio!!! quindi io direi di togliere tutti gli scudetti che sono dell'epoca Moggiana!! |
|
|||
|
|||
Giusto!!!
poi togliamo le salvezze e le partecipazioni all'uefa del toro in era moggi!!! evviva!!!! poi togliamo tutti i risultati della roma in era moggi, magari toglendogli abbastnza punti da mandarla in c..... evviva!!!!! poi distruggiamo anche il napoli.....che so tgliamogli tutti i risultati dell'epoca e retrocediamo pure quello.... yuhoo!!!!!!!!! poi che so...se moggi era tifoso della ferrari...incendiamo maranello!!!!! poi che possiamo fare? votava a destra o sinistra? ........................ ...................... ....................... mister6339....siamo in uno stato di diritto e di persono intelligenti, per questo chiediamo qualche straccio di prova prima di distruggere uomini e società....... se le prove sono per quell'anno puniamo quello... se ne troviamo altre puniremo anche per quello che dimostreranno....
|
|||
|
|||
Quote:
giusto! però togliamo pure quello delle regole cambiate in corso, quello del gol di nakata? te lo ricordi? era irregolare pure quello di campionato...auhauhauhauhauhaa....
|
|||
|
|||
Quote:
ma anche togliendo tutti gli scudetti dell#epoca moggiana ne avremmo ugualmente + di tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
e anche se siamo in b o in c2???? con gli anni si ri**** di nuovo. e poi se de santis ha fatto il nome di ancelotti vuol dire che sa qualcosa!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
giuseppe e mister6339, sembrate parte dell'organico di qualche squadra... ma forse mi potete aiutare a capire qualcosa che da sempre mi sfugge... che vuol dire abbiamo più scudetti? i tifosi non hanno scudetti...non partecipano alle vittorie, si limitano a versare tonnellate di soldini che giocatori e dirigenti si mettono in tasca. sono juventino..ma non ho scudetti, e non vado in b...resto nella casa in cui sono... poi mister6339 mi piacerebbe mi spiegasse che c'e' da godere (cito:AHuahUAHuahUAHuhaUHA oppure era un urlo di dolore?) a pensare che parecchi milioni di tifosi italiani con la sua stessa passione per il calcio, ma amanti di un'altra squadra seppure per i suoi stessi motivi, non possano vederla giocare in a. forse sono un tifoso anomalo, ma di questo calcio ci capisco davvero poco.
|
|