|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Siamo sicuri che per il Milan Calciopoli sia stato un male?Vi riporto una bella lettera scritta sulla Rubrica Italians del corriere. Secondo me non e“un“idea campata in aria.......
Quoto:" Caro Beppe, la lettera di Pier Andrea Podda del 17 luglio ("Juventus, una proprietą arrogante") contiene qualche verita` ma risente di quella logica da ultra` che ha nuociuto, e molto, alla discussione su tutta la vicenda di Calciopoli. A parte il dubbio gusto di colpire chi gia` e' a terra (per recuperare i danni di due anni di B ce ne vorranno una decina, e` proprio il caso di infierire?), vorrei ricordare a Pier Andrea che il copyright della tiritera retorica dei diritti e/o dei sentimenti dei tifosi non e` della Juve (che ha mostrato un atteggiamento molto piu` remissivo degli altri) ma di Milan (Berlusconi in primis), Fiorentina e Lazio. Caro Pier Andrea, perche` nessun accenno agli altri? Perche` infierire ancora sulla Juve? Mi vien da pensare che a molti dei cosidetti anti-juventini la Juve manchera` da matti; avete perso la vostra nemesi, la vecchia malvagia reponsabile di tutte le nefandezze e non sapete rassegnarvi: a chi darete la colpa la prossima volta che vi negheranno un rigore sacrosanto? Da ultimo vorrei spendere qualche parola sul Milan; e` la societa` che ha avuto maggiore potere politico sportivo e istituzionale e negli ultimi anni ha vinto come e piu` della Juve. Sconta le proprie responsibilita` con 15 punti di penalizzazione (riducibili in appello) e un anno senza Champions League (a fronte di due anni di B della Juve e due scudetti revocati). Sull'altro piatto della bilancia: disputera' il prossimo torneo di A senza il principale avversario e due pesanti outsiders, e avra' la possibilita` (come gli altri) di saccheggiare i campioni della Juve a prezzi di liquidazione. Insomma, siamo sicuri che per i milanisti calciopoli sia stato un male? " Che ne pensate? |
|
|||
|
|||
Quote:
E' bene che non mi pronunci nel riguardo della squadra del "nano" e dello "zio fester" Io spero solo che quest'anno, con le schede Mediaset Premium, ci si puliscano il |
|
|||
|
|||
infatti..direi vantaggioni,,visto che con il mancato introito di denaro dovuto alla champions la campagni acquisti del milan č stata nulla!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|