|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vergogna!!! 2 giornate a materazzi!!!Schifosi francesi impertinenti, i soliti: 3 giornate a zidane (che le scontera in un'altra vita probabilmente) e 2 dico DUE ad un giocatore che ha solo PARLATO in campo!!! Che vergogna. Una testata in pieno petto, con tanto di rincorsa, a gioco lontano, è stata punita con 3 giornate. La gomitata di de rossi era in un'azione di gioco, ne ha prese 4. E zidane è pure recidivo. Che schifo. Ragazzi, se continua cosi piano piano mi stanno facendo venire voglia di smettere di seguire questo "sport", anzi, chiamiamolo pure SPORC.
|
|
|||
|
|||
Quote:
FATE SKIFOOOOOOOOOO nn avete capito ancora e tutto uno skifo anno dato meno giornate a zidane xè gli anno dato il pallone d'oro e quindi nn gli potevano far fare brutta figura e poi xkè gli voglio dare un incarico in FIFA!!! Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa che skifooooooooo il mondiale era la cosa che rispoettavo di + in questo sport!! adesso mi fà + skifooo degli altriiiii!!!!!!!11 vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa faaaaaaaatttttttteeeeeeeee ssssskkkkkkkiiiiiiiiiiiffffffffffooooooooooooooooo oo |
|
|||
|
|||
Infatti che vergogna che è la fifa, che squalificano per ben due giornate un giocatore che in campo forse ha detto solo qualche parolina di troppo.
Allora se danno due giornate a Materazzi, a Zidane glie ne dovevano dare minimo 6 se si vuole fare una giusta proporzione, ma siccome a materazzi non glie ne dovevano dare neanche 1 di gionata di squalifica fanno schifo. Ahh, allora quando Totti agli europei in portogallo fu squalificato per quello sputo a poulsen, perchè non indacarono su cosa disse poulsen per far arrabbiare a Totti, e invece ora hanno indacato su quello che disse ai mondiali materazzi a zidane?? Perchè questi brutti stronzi della fifa che a sua volta è molto legata alla francia sportiva, sono invidiosi della nostra vincita del mondiale, ecco perchè. |
|
|||
|
|||
Quote:
Per me è colpa di Moggi... |
|
|||
|
|||
vergogna che tutti ci prendono per il c u l o e noi...o meglio chi comanda nel calcio italiano questo momento se ne sbatte..sto parlando dell'asino di rossi..
blatter non ci ha premiato e non ha detto niente vabbè... oggi ha toccato il fondo, le prime dichiarazioni dopo la sentenza: ci atteniamo alle decisioni della fifa... ma siamo pazzi??????????????? a sto scemo interessa solo mandare juve milan lazio e fiorentina in B dare scudetti all'inter e iscrivere squadre a caso in champions???? è un PAGLIACCIO!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ed io ti quoto |
|
|||
|
|||
soo di parte ma il mio giudizio è solo per quello che ho visto e sto sentendo negli ultimi giorni...
palazzi ruperto borrelli e rossi stanno distruggendo quel poco che si poteva salvare... e le ultime dichiarazione di rossi mi fanno davvero dar fuori di matto.. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Che tristezza di schifo nemmeno il mondiale è puro.
Zidane ma magari ti investono mentre attraversi la strada per andare da quella checca di blatter che con la sua nazionale di sfigati non vincerà mai c@zzo!!! |
|
|||
|
|||
beh almeno una cosa mi tranquillizza..................non solo l'italia e' marcia..........mi tranquillizza e mi terrorizza..........mah....... viva l'italia campione del mondo (a dispetto di tanti........) e abbasso la FiFa che si fa ridere dietro dal mondo intero. bravi azzurri
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|