|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciaociao raga!!!
mi sono appena reg.....ed è il primo msg che invio! uso lo streaming da pochissimo,diciamo che l'ho conosciuto alla fine della scorsa stagione calcistica.....e ora sto ricominciando a riusarlo!!! volevo,se è poss alcune info.... 1) posso vedere gli incotri del napoli???? 2) dove poosso trovare un palinsesto???? 3)La coppa italia la posso vedere??? Spero in una vostra risposta.... cordialmente...............scuba |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao e benvenuto Per prima cosa la prossima volta posta il tuo messaggio nella sezione giusta perchè questa è sbagliata. Rispondo alle tue domande: 1) purtroppo gli incontri del Napoli non saranno trasmessi. Generalmente sono trasmessi sono gli incontri delle 3 grandi della Serie A più a volte qualche sorpresa. 2) il palinsesto è nella homepage però ti consiglio di controllare anche qui sul forum perchè spesso ci sono aggiornamenti 3) la Coppa Italia è sulla RAI. Alcuni incontri sono trasmessi su RaiSport Sat che non è su nessun programma però di cui c'è un web-link: http://www.fastweb.it/streaming/raisport.asx (però a volte non va). Mentre altri incontri sono trasmessi sui canali RAI tradizionali (quelli che vedi in tv, per capirci). Per quelli l'unica speranza è che qualcuno li streammi usando il programma SOP (per tutte le info vai nella sezione del forum apposita). Spero di essere stato esauriente |
|
|||
|
|||
ti ringrazio..............gentilissimo!!!!ma come faccio a spostare il msg????
|
|
|||
|
|||
Mi accodo a te SKUBA anche io vorrei riuscire a vedere qualche incontro del Napoli...l'anno scorso praticamente molti incontri venivano trasmessi da RAI INTERNATIONAL...ci sarà qualche streaming di questo canale rai?....
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|