|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
purtroppo come ricordava qualcuno sopra gli opinionisti parlan solo delle solite 3 squadre per via del bacino d'utenza delle loro tifoserie..
del palermo ieri han parlato giusto giusto perchè si trovava ad affrontar il milan! sarebbe bella una trasmissione dove non si bada al peso della squadra, ma si parli oggettivamente delle sorprese della giornata..siano esse legate ad es al siena o squadre minori.. ieri a controcampo non so quanto ci sono stati dietro con la storia di adriano...ho chiuso presto e mi sono messo a scherzar qui sul forum, di gran lunga piu divertente che star ad ascoltare i vari rossi bertolino e mosca... |
|
|||
|
|||
Quote:
nono ieri sera c'era un mosca particolarmente "eccitato" ogni volta parlava delle "botte" che danno alla fontana....e nn intendeva che la picchiano |
|
|||
|
|||
Quote:
ke c vuoi fare, è così da una vita ed andrà avanti sempre così l'unica speranza è ke magari qst'anno lo scudetto lo vinca il palermo così almeno invece d parlare delle solite 3 squadre parleranno d 4 squadre |
|
|||
|
|||
Quote:
sai cos'è..che mi rendo conto di questo sbilanciamento specie quando perde il milan...desidererei sentir parlare di altre squadre e invece martellano...quando perde l'inter invece la trasmissione è un godimento e me la gusto pure... comunque piccinini era meglio di brandi.. Quote:
ma mosca è da sempre un pervertito Last edited by mathias80 : 10-23-2006 at 04:02 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
quello senza dubbio!ma ritrovandosi con un buco alle 18 era meglio metterlo lì,infatti credo che la trasmissione piu bella sia quelle delle 18!anche se a me piaceva la formula bonolis o mentana con la gialappa's alla fine che commentava le azioni piu divertenti delle partite....era la cosa piu bella Quote:
beh questo è vero hihihi e dovevate vedere la faccia della fontana ogni volta che mosca la "menzionava" nelle sue sue fantasie sessuali tutta da ridere povera ragazza!hihihi!!! |
|
|||
|
|||
Pietroooooooooooooo
Onore e merito al Palemmo che ha giocato una gran partita. Ho visto una squadra molto ordinata e ben disposta in campo, avete un contropiede micidiale e sapete sfruttare al meglio le ripartenze. Complimenti! Noi abbiamo fatto 2 enormi caxxate dietro e poi si sà, se non la butti dentro non si vince... Drastico! Cmq non sono così preoccupato come vogliono dipingere i giornali e gli opinionisti, è un periodo storto che và cambiato al più presto questo sì, ma da quì a dire quello che ho letto mi sembra esagerato. |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao bax tutto bene? eh si sono proprio felice di vedere giocare bene e vincere questo palermo....sono soddisfazioni si hai perfettamente ragione sul milan,è un momento!appena si sblocca anche una sola punta....si sbloccano le altre e arrivano i gol per vincere le partite....ma fate troppo possesso palla....dovete provare un po di piu il tiro da fuori o comunque tirare di piu perchè altrimenti la palla nn entra |
|
|||
|
|||
aiutopalermo-messina?????????????????????????????????
|
|
|||
|
|||
Quote:
palermo messina cosa?
|
|||
|
|||
milan-chievociao dove si può vedere milan-chievo??
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|