|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Al Milan mi sembra che non abbiano tolto 38 punti, ma se non ricordo male ne hanno tolti 30 perchè, se ci fosse stata una sanzione più severa e la stessa doveva essere data alla Lazio, quest'ultima sarebbe retrocessa.
Per questo il Milan gioca la Champions! (avendo fatto tra l'altro i preliminari...) Sui 0 punti di sconto io non sono scioccato, tanto lo si sapeva già che volevano fargliela pagare. E poi meglio così, se si vince qualcosa ha ancora più valore... |
|
|||
|
|||
Quote:
...io il milan non lo avrei punito affatto, e la sua posizione non mi sembra così vicina a quella della lazio. resta il fatto che la giustizia sportiva (quella che fa i processi senza prove), da pene che creino danno. cioè se sei arrivato primo a 20 punti dalla seconda non ti darò 19 punti....per questo è suonata lieve la pena del milan, perchè di fatto non lo puniva. Per gli otto punti, non ridotti, in anni normali il milan li avrebbe recuperati e sarebbe arrivato o primo o secondo.
|
|||
|
|||
Quote:
adesso non esageriamo... non punirlo affatto non va bene... la sua parte nello sacandalo, anche se marginale, l'ha avuta... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|