|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma guardando i vari live sembra che siano volati parecchi cartellini gialli....però non lo so non ho visto la partita...
|
|
|||
|
|||
Quote:
confermo... ho letto che i cartellini gialli sono stati molti... |
|
|||
|
|||
ciao qualcuno sa il titolo della canzone dello spot della mediaset premium sul calcio di serie a????????
|
|
|||
|
|||
senti tu amico lembront james sai rispondere alla mia domanda????????
|
|
|||
|
|||
Quote:
che c'entra questo con le designazioni arbitrali?
|
|||
|
|||
Quote:
credo che il nostro amico passasse di qua per caso... e ha fatto la prima domanda che gli è venuta in mente!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
beh piu o meno come che c'entra rosetti con l'arbitraggio quindi la domanda era pertinente |
|
|||
|
|||
Rosetti who?
|
|
|||
|
|||
ma scusa... tu salti qua e mi chiedi qual'è la sigla di mediaset premium???? in un thread sulle designazzioni arbitrali?? vedei di darti una calmata con gli stupefacenti
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|