|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() il milan di sacchi penso...aggiunto al fatto che anche mio padre era milanista e mi portava a veder il milan
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tifoso?
Io non sono tifoso... proprio non vi capisco! Ma come diavolo si fa ad arrabbiarsi per la propria squadra del cuore?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scherza tu ![]() ...o mi viene un dubbio, non ti sarai convertito al buddismo o chissa che altro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() So laziale,perche`me ce sento dentro,e perche`quando vedo i miei colori me **** er sangue al cervello,perche`quando indosso qualcosa della lazio,me sento er piu`figo de tutti.So laziale perche`quando perdiamo(cosa che capita spesso purtroppo)me sento a pezzi pe tutta la giornata,ed al contrario in caso di vittoria me sento de spacca`er mondo! Ho reso l`idea? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo, ma lo sapevo già, difatti ero ironico come anche tu... ...ma questa non è la definizione di un tifoso? ![]() ![]() anch'io mi sento così. |
|
|||
|
|||
![]() milanista perchè tutta la mia famiglia lo è e sin da piccolo venivo "ornato" dai colori rossoneri... ma soprattutto ringrazio quel signore lassù
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e io ringrazio di non essere nato nè juventino nè milanista, se la mettiamo su questo tono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() suvvia son passati i mesi..qualcun'altro magari ha voglia di scrivere perche è diventato tifoso della propria squadra..come è nato il germe della passione calcistica in voi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tifoso perchè il calcio mi ha dato il nome: genitori irriducibilmente gobbi!
Tifoso perchè il gioco del calcio è troppo bello nonostante gli scandalini,scandaletti e scandaloni. Quando entro allo stadio riassaporo l'odore del campo che mi ha svegliato per tante domeniche mattina. La mia storia di tifoso è strana: ho sempre pensato che non si potesse cambiare fede calcistica, ma non mi aspettavo che potesse nascere una passione per un'altra squadra. Passioni che corrono parallele. Praticamente sono Bresciano e giuventino. La peggio specie,dirà qualcuno (qui c'è un coro che dice: oh bresciano juventino vai a vivere a torinoooo). Mi sono "imbastardito" grazie alla passione che solo lo stadio può trasmettere: i 5 anni di Baggio mi hanno contagiato ed ora continuo ad andarci. Non so come si possa spiegare o capire...forse sono per la bigamia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io e te calcisticamente parlando siamo agli antipodi..milanista/atalantino.. tipo cane e gatto.. ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|