|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Povero diavolo!Mamma mia, come stanno maltrattando i poveri rossoneri...come chi?? le (ex) giacchette nere, no?? mai visti tanti "errori" contro una singola squadra come quest'anno....e per fortuna che il calcio ora è pulito!!! auhuhhuha....
Vabbè...sta scritto nel....ehm..."destino" va bene? chi deve vincere questo scudetto.....AMEN!
|
|||
|
|||
su oggi concordo..errori enormi(pieri 1 nei voti di paolo ziliani)
ci sono delle sviste nei nostri confronti ma a me pare eccessivo il piagnisteo fatto dalla società sul sito ufficiale, se avete visto..cioè richiamano anche il gol annullato a gilardino sullo 0-2 col palermo...eravam mi pare gia al 90simo.. i problemi del milan non sono gli arbitri...diciamo se volessi dare una percentuale dico 20 arbitri 80 demeriti della squadra |
|
|||
|
|||
Quote:
........ma che strano.......eppure moggi non centra niente....... GRANDE COMPLOTTO!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si si....era al 92esimo e per giunta era proprio irregolare per fallo (una spinta) su zaccardo! che tristezza vedere il milan che piagniucola così....una cosa veramente triste...non da stile milan! |
|
|||
|
|||
azz...la mia non voleva essere una critica al milan, ma al sistema oggi PULITO e a quelli che lo ritengono TALE...forse mi sono espresso male....
|
|||
|
|||
Quote:
su quel episodio hai ragione pietro...pero' pieri oggi non puo' non vedere quel fallo su bonera...aveva campo aperto davanti a lui e poi anche l'assistente era messo bene il milan ha le sue colpe (e sono tante) pero' oggi con gli arbitri abbiamo toccato il fondo .. |
|
|||
|
|||
Quote:
no no tranquillo..siamo noi che lo stiam criticando Sul sistema, è vero...se si guarda cosi non sembra cambiato nulla...ma se la "cupola" non cè piu..come mai gli arbitri continuano imperterriti a sbagliare? Forse perche semplicemente incapaci tecnicamente... |
|
|||
|
|||
Quote:
ah...quindi, gli altri anni era lo stesso....o no? bisognava togliere di mezzo QUALCUNO e far contenta la piazza?mmmmm......
|
|||
|
|||
Quote:
io toglierei il forse .. |
|
|||
|
|||
beh incapace pieri... adesso, non esageriamo... è stata solo una partita così... comunque l'atalanta l'ha vinta sul campo la partita, non lo potete negare... certo è che ci sono arbitri migliori!!! comunque se fossi milanista mi preoccuperei più del gioco... togliendo kaka e gila gli altri hanno davvero deluso...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|