|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
MIG, hai visto che FOSSA ha cancellato in nostri messaggi nella discussione in cui mi avevi scritto "ELENA for moderator"? Qui vige il regime. Ma comunque io ho fatto in tempo a leggerlo e ti ringrazio. Peccato che qui non lo capiscano. Elena |
|
|||
|
|||
ah si che siamo in regime.....quando c'era staff i treni partivano in orario
|
|
|||
|
|||
elena è stato cancellato semplicemente perchè era completamente Off Topic in quella discussione e cerchiamo di non andare OT anche qui
|
|||
|
|||
Quote:
Ho visto,ho visto!!! E cmq elena se vuoi un consiglio nn ti fare il sangue acido,per loro,sempre ke te lo sia fatto. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sinceramente nn l'ho capito neanke io.Cmq il nostro presidente per l'occassione al quanto anomala,offrirà un panino cu satizzu.... Grande Lillone!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
dici sul serio? ahaha sarebbe troppo forte! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non concordo visto ke in ogni discussione ci sn messaggi OFFENSIVI ke nn vengono cancellati, al contrario di quelli ke vengono,si scritti cn ironia,ma esenti di insulti gratuiti!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ti è già stato spiegato..eri in ot e il messaggio è stato cancellato.... i messaggi offensivi vengono pure cancellati..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo il programma e gli arbitri delle gare di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. Mercoledì 8 novembre ore 13:30 Reggina - Chievo: Pantana di Macerata (Niccolai-Viazzi) Ore 20:30 Arezzo - Livorno: Gava di Conegliano (Tonolini-Angrisani) Empoli - Genoa: Romeo di Verona (Pugiotto-Altomare) Milan - Brescia: Mazzoleni di Bergamo (Giordano-Rossomando) Sampdoria - Palermo: Rocchi di Firenze (Faverani-Milardi) Triestina - Roma: Banti di Livorno (Carretta-Giachero) Giovedì 9 novembre Ore 20:30 Messina - Inter: Stefanini di Prato (Lanciani-Farina M.) Ore 21 Napoli - Parma: Marelli di Como (Saglietti-Benedetto) ore 13:30....ma che cavolo di orario è bohhhh!!!! il mio palermo gioca alle 20:30,ma chissà se riuscirò a vederla in tv! |
|
|||
|
|||
pietro, ma giocano davvero alle 13.30 ? chissa' quanta gente ci sara' allo stadio per una partita di coppa italia ..
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|