|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Chi vincerą Napoli o Juventus?Spero proprio nella vittoria del Napoli per 1a0 in goal bucchi
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' chiaro, DEVE vincere la giuve... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io spero in una vittoria del napoli..tanto la juve gią **** in serie A..il napoli invece vedo che non sta giocando bene ed ha bisogno di una spinta emotiva.. |
|
|||
|
|||
![]() Napoli-Juventus di stasera sara' visibile anche su Rai International e cioe' "da 50 milioni di italiani all'estero". Lo ha annunciato il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis. "Quello di questa sera - ha aggiunto De Laurentiis - sara' un grande incontro in cui deve prevalere la sportivita'. Servira' impegno, sana concentrazione. Vincera' il migliore in campo e chi perdera' non dovra' per questo mettere il muso".
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei un po' anacronistico, non ti pare... ![]()
|
|||
|
|||
![]() vorrei sapere dove č possibile vedere il napoli, su che chan cinese o satellitare....sono in italia quindi rai international non l vedo, datemi lo stream.
grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dovresti postare nella sezione eventi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la tua risposta č qua: http://www.coolstreaming.us/forum/s...2242#post162242
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Me lo auguro per lui.E`un mio amico e sarei felicissimo se riuscisse a fare il goal vittoria... |
|
|||
|
|||
![]() per me ci sarą un pareggio due a due... per la juve doppietta di delpiero...speriamo perchč ho puntato dieci euro con un mio amico sul pareggio...
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|