|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Kakà al real servirebbe come il pane.
Guti gioca con la spina non sempre attaccata e non è affidabilissimo al 100% anche se ha un talento incredibile. Robinho gioca esterno destro, Reyes esterno sinistro, Raul e Van Nistelrooy sono già a quota 30 e Kakà avendo 24 anni sarebbe il futuro per i prossimi 6 anni. E' sicuramente un investimento che può permettersi (anche se non capisco che se ne farebbe il milan di 56 milioni di euro dilazionati in 7 anni...vorrebbe dire 8 milioni all'anno ) e come destinazione non dispiacerebbe nemmeno al giocatore. Il Milan deve qualificarsi alla prossima champions altrimenti rischia davvero di perderlo. |
|
|||
|
|||
Quote:
sempre così... al real serve tutto... anche l'inter prenderebbe volentieri ronaldinho, kaka, van nisterlooy, henry ecc... ma non puoi far giocare tutti però!!!!!! |
|
|||
|
|||
Beh, dopo aver vissuto parecchio a Madrid e conoscendone i tifosi e il gioco (non vedendo una partita ogni tanto ma sempre) Kakà sarebbe fondamentale al Real ora che non hanno più Zidane.
Con Capello credo ancora di più, visto che si affidano solo a Guti per unire il reparto offensivo, e con tutto il rispetto per Guti che comunque reputo un ottimo giocatore ma aimè discontinuo, credo che la voglia e il desiderio di prendere Kakà sia più che comprensibile. Ora che mi sono preso un anno sabbatico in patria può anche essere che giochino meravigliosamente e non avendoli sott'occhio ma basandomi solo su quello che scrive Il Marca e L'As non posso saperlo con certezza però... Quale squadra non vorrebbe e/o desiderebbe un giocatore così... |
|
|||
|
|||
ripeto, desiderano anche ronaldinho, adriano ecc... ma non possono avere 1000 attaccanti!!!!!!!!! che si accontentino... milan non cedere kaka!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
capello è una delusione... pensavo risollevasse la squadra senza spese ingenti... con kaka aggiunto al loro roster potrei allenare anche io e vincere
|
|
|||
|
|||
Quote:
esatto "Andate e domoliteli" sarebbero le uniche parole che gli direi |
|
|||
|
|||
ok Kakà è un grande campione......ma con ronaldo,cassano,beckham,raul,van nistelrooy,guti,robinho,chi è che difende?probabilmente il real nn vincerà ancora per molto se continuerà a comprare senza criterio......
|
|
|||
|
|||
Quote:
è questo che dico... ho alcuni attaccanti si lamentano perchè non giocano e causano scompiglioo nello spogliatoio, oppure perdono perchè non hanno difensori... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|