|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
pallone d'oro: BuffonIncredibile... pallone d'oro a Buffon... un portiere che gioca in serie B... ovviamente gioca nella squadra + forte del modno... e non è l'ITALIA!!!!!
EDIT Non so ki ha modificato il mio titolo... ma lo avevo scritto in quel modo perchè mi ricorda caressa quando buffon fece la parata contro la germania... BUUFFONNNNNNNNNNNNNNN!!!!!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
sono contento anche io ma non è ufficiale.....
se è veramente così significa che si può ancora credre un pochino nel calcio.... |
|
|||
|
|||
magari, avevo "scommesso" su di lui al precedente sondaggio qui sul forum, sarebbe davvero bello che la voce trovasse conferma.
Un portiere, per giunta in serie B, che se considerassimo "rete praticamente fatta" ogni gol che ha saputo magicamente evitare, ne avrebbe fatti allora più di Pelè piccolo OT ... ma sta storia che passa all'Inter è vera? vuole proprio fare la fine di cannavaro? |
|
|||
|
|||
Pallone d'oro sia cm giocatore e sia cm uomo
|
|
|||
|
|||
Se lo meriterebbe alla grande!!!
Punti a suo favore sono che l'anno del mondiale ha avuto un lungo infortunio e che l'ha recuperato. Ma soprattuttp che non ha abbandonato la barca Juve. |
|
|||
|
|||
Quote:
fidati di me... lo ha vinto GIGI!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
e quale sarebbe la fonte??? |
|
|||
|
|||
già hai dimenticato che il mio nome è LUCIANO M.?????
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
non c'è niente da dire se non che è strameritato!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
lucianone???? senti non è che mi faresti avere una bella maserati???? mi accontento anche di una ferrari 360 modena....... basta che non mi dai la multipla che la brucio subito!!!!!!!! Last edited by nacus : 11-08-2006 at 09:34 PM. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|