|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
L'inter è una squadra ODIOSISSIMA rappresentata da giocatori,ke sn mezzi uomini.cn nessun senso di rispetto ed umiltà.La lista è lunga:IBRAHIMOVIC,MATERAZZI,CORDOBA,STANKOVIC,VIEI RA,MANCINI,MIHAILOVIC...e ki ne ha piu ne metta....
Per questo nn vincete mai e soprattutto nn lo meritate!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Stavolta io non c'entro |
|
|||
|
|||
Quote:
Anzitutto scrivi in italiano ... mi affaccio per la prima volta in questa discussione e ciò che leggo è una marea di insulti, ma soprattutto di strilli, il mio consiglio è uno solo ... al fine di non creare litigi sul forum, cerca di portare più rispetto per i tifosi interisti (in questo caso) ... è molto più semplice esternare ciò che si pensa, senza dover offendere nessuno, ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
La prossima volta cercherò di scrivere meglio,ma penso ke sarà tempo perso,visto il tuo basso livello di COMPRENDONIO...!!!!!!!!!!!!!!! cmq io nn ho insultato nessun tifoso interista,ma solo la squadra.Azione fatta più volte in altre discussioni e anke da ki ha lanciato tale discussione... Evita il moralismo ke nn ti si addice!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Però... tosto il ragazzo mi piace mi piace |
|
|||
|
|||
Quote:
allora... io non insulto nessuno, porto rispetto per le tifoserie avverse alla mia... quindi modera i termini... se hai un idea la posti come tutti, e comunque un basso livello di comprendonio ce l'avrai tu... |
|
|||
|
|||
Quote:
dai ale non dargli corda |
|
|||
|
|||
Quote:
E' arrivato il PALADINO della giustizia.... E poi ke c'entri???nn ho risposto a te,forse hai la coda di paglia...o meglio ancora,hai un livello di comprendonio più basso del mio!!!!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|