|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Che palle le nuove regole... E complimenti al "correttissimo" ParmaRagazzi, ma quanto sono brutte le nuove regole e quanto sono ridicoli gli arbitri che le applicano???
Premetto di essere interista, non sfegatato, ma accaldato... Porgo due esempi: - Materazzi espulso per aver alzato la maglietta (nemmeno tolta) dopo un goal nel derby. Tempo perso: zero. Offese a qualcuno: zero. - Ibrahimovic espulso a Parma perchè allontana il pallone dopo un fuorigioco. L'avesse calciato lontano o tolto a qualcuno ok... Se vedete le immagini aveva la gamba pronta per lo stop, dopo il fischio ci è andato molle e la palla è andata a 4 metri... RIDICOLO (da sportivo, magari sia Ibra sia Coly andavano cacciati da 10 minuti) E poi se avete visto Parma Inter vorrei il vostro parere sull'atteggiamento dei parmensi che hanno come minimo tre volte simulato dei pugni in faccia quando in realtà venivano sfiorati sulla spalla. E i pugni se li sono presi Crespo e Cordoba... MAH FORZA INTER!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
è un doppio giallo,quella è perdita di tempo,quindi comportamento antisportivo,giusta l'espulsione quindi! |
|
|||
|
|||
Quote:
straquoto... soprattutto per la roba di materazzi e della maglietta... forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non critico l'arbitro!!! Ha applicato la regola... Che però è assurda, perchè in questo caso non era una perdita di tempo voluta!!! Guardati l'immagine e dimmi di quanto ha allontanato il pallone! Ho giocato 12 anni a calcio e tutto questo fa parte del gioco, lo rende affascinante... Giusto punire gli eccessi, non però snaturare uno sport stupendo con regole assurde! |
|
|||
|
|||
Quote:
quando sposti la palla fai perdere del tempo alla squadra avversaria che deve andare a riprendere il pallone quindi è pur sempre un comportamento poco sportivo e giusto da punire! sul discorso della maglia siamo tutti d'accordo.....è una regola molto assurda! |
|
|||
|
|||
Non sono propriamente d'accordo ma, vabbè... 1. Il mondo è bello perchè è vario! 2. Sarò acciecato dal fatto che Ibra veste nero azzurro!
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh si....la stessa cosa è successa qualche giornata fa in un siena-messina...la regola c'è ed è giusta secondo me! specialmente se l'allontamento del pallone avviene a discapito della squadra che è in svantaggio.... |
|
|||
|
|||
le regola è sempre stata quella....se sposti la palla vieni ammonito...quindi giusto così
|
|||
|
|||
Ripeto, giusta la regola, non l'applicazione in questo caso secondo il mio punto di vista per la dinamica dell'azione!
|
|
|||
|
|||
Quote:
punto di vista leggermente di parte
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|