|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Calciomercato...Secondo alcune indiscrezioni pare che il giovane portiere del Livorno, Amelia, abbia riferito testuali parole...
"Mi piacerebbe andare al Milan, è normale, perchè stiamo parlando di una delle società più forti del mondo, quindi mi fa piacere che il mio nome sia accostato al Milan. Il mercato inizierà a gennaio, chi mi vorrà dovrà parlare con il Livorno. Sono disponibile già a gennaio. A Livorno sto bene, ma una squadra che è quarta in classifica e che fa i risultati che fa non può essere criticata dal proprio presidente. Quindi credo che se ci sarà un'opportunità per andare via, andrò via". Sono pienamente daccordo con il suo secondo commento, per quanto riguarda il primo... beh forse ultimamente mica tanto visti i recenti scombussolamenti che accadono all'interno della società... |
|
|||
|
|||
dopo le bombe di mosca.....ci saranno le bombe di BAXARAS
|
|
|||
|
|||
se va al milan sfonnda ancche in campo continentale... speriamo perchè di talento ne ha eccome...
|
|
|||
|
|||
Quote:
LooooooL |
|
|||
|
|||
Quote:
il talento ce l'ha...deve ancora un po' crescere ed essere un po' più continuo... |
|
|||
|
|||
secondo me se va al milan si brucia
|
|
|||
|
|||
Quote:
no deve solo avere pazienza e aspettare un pochino....io consiglierei al milan di chiedere dal livorno una bella prelazione su amelia........ |
|
|||
|
|||
Quote:
Se il milan decide di prenderlo lo deve fare giocare cm titolare,e risolvere la questione dida |
|
|||
|
|||
Quote:
ma dida alla fine ha rinnovato si o no????? |
|
|||
|
|||
non ancora... io lo venderei, ci si ricava un bel po... poi vi prendete amelia e un buon attaccante...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|