|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Se ti fermi sei irrisorio, se fai la goleada sei ipocrita...Ultimamente a catania si lamentano delle scuse di spalletti per la goleada della Roma.. Secondo voi sarebbe stato piu irrispettoso fermarsi e "non fate piu male a queste pippe" sul tre a zero, oppure giocare a calcio per 90 minuti (in teoria dovrebbero essersi incontrati per questo...) e poi eventualmente andare a stringere la mano all'avversario (cosa che fa comunque tutte le domeniche)?
Scommetto che a nessuno piace vincere 7 a 0 per dire che si è ipocriti nel farlo... |
|
|||
|
|||
per me si deve giocare fino alla fine... era il catania che doveva tirar fuori l'orgoglio sul 3 a 0 è dare il tutto per tutto per non essere umiliati... colpisce di più sentirsi dire che "smettiamola che sono scarsi sti qua" che prendersi un 7 a 0...
|
|
|||
|
|||
Quote:
fermandovi dopo il 4 o il 5....non succedeva niente....io ti posso dire in serie b un palermo-napoli di qualche anno fa...dopo il 4 gol del palermo,di zauli a palombella ha chiamato tutti i compagni e ha detto "dai ragazzi adesso basta..." e mancava quasi mezz'ora....è una questione di stile! poi è chiaro che perdere 7 a 0 è una cosa molto umiliante,non credo che fermarsi opo i 5 gol sarebbe stato piu umiliante..... |
|
|||
|
|||
Se si ha la possibilità io ne darei anche 20... ne va tutto per i tifosi, gli altri prendono la batosta si... ma non sta a te pensarci
|
|||
|
|||
Quote:
esatto, ribadisco che sono gli oppressi a dover reagire... è come se nella maratona ci si dovesse fermae perchè il secondo è troppo indietro... |
|
|||
|
|||
Beh caro King, ma allora non ricordi quando il Milan sul 6-0 a un quarto d'ora dalla fine smise di attaccare per non farvene altri due o tre?? Io si e lì gli oppressi proprio non reagivano!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Be anche la roma ha smesso a un quarto d'ora dalla fine, anche perche dopo il settimo me ne sono andato dallo stadio... |
|
|||
|
|||
Quote:
beh...ma per loro quell'anno era un'abitudine...ne avevavo presi 6 anche dal parma.....
|
|||
|
|||
Quote:
infatti in quella occasione mi sono inc****** com un abelva.. sembravano dei morti n campo... complimenti a voi in quella occasione... ma il presente è ben diverso!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah ho capito, gli hai fatto cenno che era sufficiente, sei uscito e loro si sono fermati!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|