|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma perchč non sono stati convocati molinaro e soprattutto nocerino?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Straquoto anche io... anche se avrei preferito Inzaghi al posto di Cassano e Iaquinta al posto di Di Natale. |
|
|||
|
|||
quoto sefiroth sui 2 esclusi DOC e anche io lascerei a casa Perrotta che l'ho visto veramente male negli ultimi periodi (sarą stato l'infortunio...), Ambrosini come si fą a discuterlo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
no infatti...ambrosini forse č alla sua migliore stagione della carriera...io addirittura lo farei giocare titolare. |
|
|||
|
|||
Quote:
E toglierei l'addirittura....'aaaaah come gioca Ambrosini!!' |
|
|||
|
|||
Quote:
perņ "aaaahhhh come gioca del piero" suona meglio |
|
|||
|
|||
Quote:
beh allora ad essere onesti il meglio č aaahhh come gioca Kaką e d'altronde lo dice e lo scrive mr pendolino d'oro |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
dal pendolino vorrei anche i pronostici degli europei.. |
|
|||
|
|||
Quote:
le ragezze dicono: ahhhh come č bello kaką! č troppo bella questa... non mi rubate la battuta pici!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
@torex: iaquinta č infortunato... quindi meglio lasciarlo lģ dove sta!
Quote:
aspč... ma ti riferisci a inzaghi e sereni... oppure (secondo me ti riferisci a questa) al duo delle meraviglie MOLINARO e NOCERINO?
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|