|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok. Non c'era calciopoli. Se fosse stato così quest'anno, tra noi e voi ci sarebbero stati "solo" 22 punti di differenza... Quando l'inter ha preso vieira e ibrahimovic, quando thuram e zambrotta hanno fatto le valigie per barcellona era già uscita la prima sentenza che manteneva il milan in a. No, ha sfiorato la maglietta e non il pantalocino. Riguardati le immagini. |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=Re Leone]
meglio a noi che ai vostri beneamati cuginetti ...questo tricolore! QUOTE] questo è sicuro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhauhauha....la caccia alle streghe? beh...questa poi!!! carissimi bauscia..benvenuti sull'altra sponda (non pensate male...!!!) A vincere si diventa antipatici....già...ma voi come facevate a saperlo?? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alla pari la vedo dura! per lo meno, cercate di non far valere il detto..non c'2 senza 3....visti i 2 precedebnti...mah! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se una squadra i cui giocatori vengono pagati 4 volte gli avversari, che ha speso più per comprare i propri panchinari di quanto la roma abbia speso per i titolari, e che, mentre la roma si è vista bloccare un anno il mercato per una stupidaggine, la passava liscia per passaporti falsi e telecom varie.. ecco se questa squadra avesse paura dell'avversario sarebbe davvero una delle cose più ridicole che questo mondo abbia mai visto. ps: e qui ci metto qualcosa di personale: stimavo molto moratti..fino a quando non ha fatto con ibraimovic quello che moggi ha fatto con cannavaro.....un po come dire: morto un boss se ne fa un'altro...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non era il papa? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ricordo che, a termini di regolamente, non viene punito IL DANNO, ma l'INTENZIONE! e dimmi che non c'era nemmeno quella..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma quanto rosiki da 1 a 10??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sono uno di quelli che si sentiva male per ogni furto di moggi..o per ogni errore a favore.. uno di quelli che non ha festeggiaggiato gli scudetti dubbi.... i tifosi non sono mai ladri ..ma vedere dei delinquenti che dirigono la propria società non è bello...dovresti iniziare a sentirne la sensazione.... io ho guardato la partita col bari divertendomi...come gli altri anni anzi vedendo giocare più ragazzini..e più italiani..io so accontentarmi. forse chi si si è consumando a rosicare non sono io. ..ps: in genere, chi pensa di avere ragione lo argomenta...non la butta sul personale
Display Modes | |
|
|