|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cannavaro al Chelsea! |
|
|||
|
|||
ma non voleva finir la carriera al napoli...ah i soldi
|
|
|||
|
|||
se fosse vero... allora mi sa che ha ragione baxaras... capello al chelsea... quell'antpatico del moro al real... e mancini resta all'inter!*/poveretto... ancora non ha capito che solo quest'anno vincerà con quella casacca... l'anno prossimo ne riceverà di legnate /*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Comunque a Madrid ci deve essere una sorta di "epidemia" calcistica...se ne vanno tutti boh
|
|
|||
|
|||
Quote:
Zebrate sui fianchi! |
|
|||
|
|||
Quote:
non intendevo da parte della juve... loro riceveranno legnate.. m noi prenderemo tante di quelle mazzate l'anno prossimo... io non mi faccio vedere l'anno prossimo su sto forum nella sezione calcio!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Beh si presume non li incontreremo con la squadra attuale...
Poi, detto tra noi, secondo me se la fanno un pò sotto quando incontrano la Juve... così... a prescindere da chi sta in campo! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ci puoi mettere la firma P.S. E' solo uno sfottò...prendetelo come tale |
|
|||
|
|||
Ma non sarà che capello porta un po sfiga...
Ha sfasciato le ultime tre squadre che ha allenato... mihihihih!! Che goduria vedere L'Anima Candida portare via 3 punti dal bernabeu ihihihihih!! GRANDE DAMIANO!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|