|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
veramente... SI! una mia amica mi ha detto di andarla a trovare a madrid... con la scusa vengo anche da te! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso che ci sarebbe la rivolta dei veri tifosi, e li il governo deve seriamente preoccuparsi.. Non sono quei 4 avanzi di galera a far paura, ma noi tifosi veri, che in quanto civili, tendiamo a essere ovviamente inoffensivi, ma se ci fanno sbroccare penso che non ci sarà bomba carta che tiene... Piccola parentesi, fermo considerando che è un'ignobile bastardata quella che è stata fatta a catania, ma ci tengo a precisare che i tifosi muoiono per queste caxxate da quando esiste il calcio, ma se muore una guardia fermano lo sport. Non è discriminazione??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti, secondo me hai ragione |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si potete chiedere il risarcimento ... nell'abbonamento stesso è riportato per quante partite è valido ... trasferta e casa ... ieri diversi presidenti erano pronti a risarcire il dovuto ... ciao un abbraccio Yatta Quote:
No non è discriminazione è la goccia che ha fatto traboccare il vaso ... rivolta dei veri tifosi ... non c'è bomba carta che tenga ... il governo deve seriamente preoccuparsi ... state minacciando lo Stato per un campionato di calcio???? ma siamo certi di parlare dello stesso sport? Io dal mio punto di vista sono innamorata del pallone ... del calcio in particolar modo ... ma sono contenta e mi adatto a tutte le decisioni che si prenderanno se questo servirà a cambiare il mondo calcistico ... e sarà una cosa che avverrà lentamente non in un batter d'occhio, con la collaborazione di tutte le persone facenti parte del sistema calcio ... compreso i tifosi .. dove ritengo siano più importanti delle vite umane che un calciatore che segna un gol ... o i tanti miliardi che circolano ... Ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
![]() @merovingio
i tifosi veri, quelli che vanno a vedere il calcio e tifare sono le vitime. ma di scuro, sapranno mantenere la lealtà e la correttezza che li distingue anche se dovessero protestare. se mi dici che devo temere la loro rivolta allora pensi che l'unica differnza tra loro e gli assassini che abbiamo appena visto è la soglia dopo la quale diventare delinquenti.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono assolutamente d'accordo con te |
|
|||
|
|||
![]() Stadi in regola e non.salve, volevo solo elencare un link del Corriere della Sera, dove c'è una panoramica della situazione degli stadi a norma e non.
spero siano utili a coloro ke sono in cerca di questo tipo d'informazione. un saluto a tutti. Stadi in Regola Stadi NON in Regola |
|
|||
|
|||
![]() grazie dei link!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il problema è che questi criminali (ben diversi dagli ultras) escono il giorno dopo aver commesso il fatto, perchè "dopo tutto stavano solo guardando una partita di calcio". Fermo restando che secondo me, l'infame che ha ammazzato il povero poliziotto, il b a s t a r d o che ha ammazzato vincenzo spagnolo 12 anni fa a genova e il m e r d o s o che ha ucciso Antonio De Falchi in una AMICHEVOLE d'agosto Milan-Roma hanno una cosa in comune, oltre all'assoluto non rispetto dell'umanità: il fatto che non hanno mai visto una partita di pallone. Questa è solo il pretesto piu grande in cui sanno che le due tifoserie vengono a contatto (in cui si "odia" l'avversario solo perche non tifa per la stessa squadra dell'assassino), oppure perche hanno un odio non si sa per quale motivo verso gli uomini che giorno e notte garantiscono (o almeno tentano di farlo) la tranquillità nel mondo infame di oggi. Secondo me se non dessero alle squadre di calcio il nome della città di provenienza, questi b a s t a r d i non saprebbero nemmeno chi viene a vedere la partita in trasferta.
|
|
|||
|
|||
![]() MILANO, 8 febbraio 2007 - Il campionato riparte, ma in cinque stadi di serie A si giocherà a porte chiuse: Bergamo (Atalanta-Lazio), Verona (Chievo-Inter), Firenze (Fiorentina-Udinese), Messina (Messina-Catania) e Milano (Milan-Livorno). La decisione è stata presa questa mattina dopo la riunione dell'Osservatorio del Viminale.
In serie B saranno 6 le sfide della 23esima giornata che saranno disputate senza pubblico: Brescia-Bari; Napoli-Piacenza; Pescara-Mantova; Triestina-Treviso; Lecce-Verona e Modena-AlbinoLeffe. ![]() Lo stadio di Lecce non potrà ospitare tifosi sulle tribune www.gazzetta.it
Display Modes | |
|
|