|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mancini esonerato - si apre un ciclo neroazzurro?!?!?! ahimèMancini-Inter, è finita
ho sempre sostenuto che qualunque essere vivente al posto suo avrebbe fatto meglio ora che succede? ... speriamo bene
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
mi... da 5 mesi mourinho sta cercando di imparare l'italiano con lezioni private...
io in 2 mesi ho imparato il portoghese usando il traduttore di google!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Mamma mia, ho sentito la notizia al tg5, increddddibbbile!
Solo Moratti può fare una cosa del genere, ora fiumi e fiumi di soldi per rifare la squadra, Mourinho vorrà qualunque giocatore che costi di più di 30 mln di euro! Moratti....BRAVO! BRAVO! BRAVO! Comunque come dici te Zibì, speriamo che la nostra pazza Inter non ci deluda... |
|
|||
|
|||
e un ricercatore che passa la vita a studiare farmaci contro l'aids guadagna poche lire. (odio gli euri perche' simbolo della globalizzazione). siamo noi gli stronzi, non loro.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Be' tanto i soldi sono degli Italiani... comunque la Pazza Inter e "The Special One" mi sa che ti deluderanno... |
|
|||
|
|||
ma và....quest'anno l'inter vince la champions!!!!garantito...è l'anno buono!....(sicuro per noi no)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Dura,con Mourinho!...tutto ancor piu' triste(ed antipatico) invece.
|
|||
|
|||
ahinoi! questi vincono la Champions aprofittando della nostra assenza...
|
|
|||
|
|||
Quote:
quoto e straquoto |
|
|||
|
|||
Ahiahi... ora che si sono liberati di Mancini, c'e' il rischio che comincino a vincere sul serio...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|