|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ti quoto...anche perche alla base della mirabolante campagna acquisti dei (per me)cugini c'è l'acquisto di due giocatori determinanti, Vieira e Ibrahimovic, di cui la Juve non si sarebbe mai privata... Ok son stati bravi ad acquistarli, ma il mercato si è svolto in modo un pò anomalo..non eran cessioni volute.. Ora grazie a questi innesti determinanti hanno aperto di fatto un ciclo, che ci piaccia o no.. |
|
|||
|
|||
Scrivo per fare i miei complimenti a questa inter ... nonostante sia in sintonia con quello che avete scritto fin qua tutti ... solo una cosa ... e non è per fare polemica ... ma solo una mia constatazione ... mi sarebbe piaciuto che a superare questi record fosse stata una squadra italiana, con giocatori italiani ... tutto qua ... per il resto comunque stia andando il campionato e quali siano stati gli eventi che hanno portato a questi record ... rinnovo i miei complimenti ... non è cosa semplice arrivare a vincere 16 partite consecutive ... ciao un abbraccio Yatta
|
|
|||
|
|||
Quote:
Be dai in fin dei conti è giusto che anche l'inter abbia il suo ciclo, d'altronde sono 20 anni che il buon moratti ci prova comprando a destra e sinistra, prima o poi qualche perfetto sconosciuto (tipo maicon e maxwell) doveva saper giocare a pallone.. Detto questo, è vero, l'unico italiano dell'inter che merita di giocare è il portiere, mi sembra abbastanza simbolico che la partita dei record l'inter l'abbia vinta con uno sponsor scritto in.. cinese? |
|
|||
|
|||
Quote:
mica li poteva beccare tutti come brechet, georgatos, gresko....e chi più ne ha più ne metta ps. non ho messo brncic, umit e coco solo per non rovinare questo momento agli interisti... EDIT=ieri me ne è venuto in mente un altro: Farinos!! Last edited by nacus : 02-19-2007 at 10:10 AM. |
|
|||
|
|||
georgatos era forte...solo che era l'unico greco con la saudade...bah..poi è scomparso...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
C'è anche da non escludere che maicon potrebbe essere considerato un "bluff" cosi come lo era un certo roberto carlos, mai piu visto ne sentito... mah... |
|
|||
|
|||
ma quanto sei simpatico
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per non dire il piu grande di tutti, talmente grande che non so nemmeno in che ruolo veniva identificato... gresko... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ops. mi controquoto, non avevo visto che hai gia provveduto tu.. Allora te ne tiro fuori un altro... PERALTA!!!! E come non dimenticare il campione di calcio a 5 spacciato per "il nuovo roberto carlos".. gilberto... E per fortuna che stiamo parlando solo di terzini sinistri, sennò altro che le famose tre squadre dell'inter di quest'anno.. ci si potrebbe ricoprire tutte le società dalla serie A fino alla terza categoria!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
e darko pancev dove lo vogliamo mettere? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|