|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grazie ragazzi........Grazie ragazzi questo vuole essere un post celebrativo di un momento fantastico e probabilmente irripetibile.
Ne abbiam fatte 17 consecutive e siamo la squadra nella storia d'Europa che ha vinto più partite consecutive nel proprio campionato, abbiamo fatto meglio anche del mitico Real Madrid di Di Stefano e del Bayern che stravinceva in Germania un paio di anni fa; lasciamo pure dire agli altri che si tratta di patacche, ma noi sappiamo che non sono queste e anzi, personalmente io di patacche così io vorrei avere piene le mie magliette: VI SIETE FERMATI A 17, GRAZIE RAGAZZI, MAI NESSUNO COME VOI!! Elenco delle vittorie: Inter Livorno 4-1 Milan Inter 3-4 Inter Ascoli 2-0 Parma Inter 1-2 Inter Reggina 1-0 Palermo Inter 1-2 Inter Siena 2-0 Empoli Inter 0-3 Inter Messina 2-0 Lazio Inter 0-2 Inter Atalanta 2-1 Torino Inter 1-3 Inter Fiorentina 3-1 Sampdoria Inter 0-2 Chievo Inter 0-2 Inter Cagliari 1-0 Catania Inter 2-5 Last edited by ema75 : 03-07-2007 at 08:31 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma di cosa stai parlando??del torneo dell'oratorio che state giocando??? |
|
|||
|
|||
Vincono tutto...
|
|
|||
|
|||
Sogni a colori!Appena si ritorna alla realtà ci si rende conto che è più in bianco e nero.
|
|
|||
|
|||
Quote:
e te credo....se l'inter non vince quest'anno.... |
|
|||
|
|||
Si ma tutto...
|
|
|||
|
|||
Quote:
finchè non vinci la champions non sei nessuno... |
|
|||
|
|||
si...il fatto è che non pareggiano nemmeno
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quest' uomo è un Saggio. |
|
|||
|
|||
Penso che se la juve non fosse retrocessa per i motivi che tutti sappiamo, quest'anno l'inter non sarebbe andata oltre le 7-8 vittorie consecutive. E sono stato generoso.
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|