|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il piu´grande bidone del calciochi e´adesso il piu´grande bidone in attivita´nel calcio?
io credo che manninger del siena non scherzi. comunque cé e´un bel link: http://www.corriere.it/Primo_Piano/...14/bidoni.shtml |
|
|||
|
|||
nooooooo dai....se mi dici che manninger non è bravo a mio parere dovresti cambiare sport (non ti offendere)
|
|||
|
|||
Quote:
beh di sicuro nn manninger...c sn tanti giocatori ke promettevano bene e poi...forse cassano, el nuevo gordo |
|
|||
|
|||
resto senza parole leggendo nella lista nomi come hagi, detari ed effenberg....
forse detari non ha reso al meglio..ma hagi giocò così male che poi andò al barcellona!! questa è più o meno la carriera di hagi... mi chiedo cosa avesse in mente colui che lo ha votato tra i bidoni... Steaua Bucarest (1986/1990), e per Real Madrid (1990/1992), Brescia (1992/1994) e FC Barcellona (1994/1996), chiudendo la carriera con la squadra turca del Galatasaray, con la quale vinse la Coppa UEFA nel 2000. aggiungo che neanche bergkamp è stato un bidone e lo ha dimostrato con un ottimo finale di carrira all'arsenal...
|
|||
|
|||
secondo me l'articolo non parla di bidoni ma di giocatori che altrove hanno reso molto meglio e sono arrivati in Italia come campioni assicurati.
E poi mi sembra che con Rivaldo il Milan abbia vinto qualcosa tipo Champion's League... |
|
|||
|
|||
si ma oggettivamente detari,hagi e rivaldo in italia han fatto schifo...non ho letto la lista ma mi stupirei nn ci fosse pure Stoichkov o Mikahilicenko.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Vedendo la lista del sondaggio del Corriere direi:
1. De La Pena (Na sega direi, irriconoscibile nella Lazio quando a quei tempi era il calciatore + promettente spagnolo) 2. Pancev (Non segnava manco a 5 cm dalla riga di porta) 3. Futre (Qua Moggi aveva toppato) 4. Esnaider (Secondo pippone acquistato da Moggi) 5. Vampeta (Ha intrapreso la carriera di calciatore x il secondo fine di farsi la doccia negli spogliatoi e raccogliere la saponetta caduta) Il primo bidone ancora in attività che mi sovviene è: Gaizka Mendieta...70 Miliardi spesi a buffo! Ma ce ne sono molti altri... |
|
|||
|
|||
che mi dite del milanista (adoro il milan) oliveira?
|
|
|||
|
|||
Oliveira secondo me è un buon giocatore, magari non da titolare della Selecao...ha avuto grandi problemi personali nella prima parte di stagione ed è normale che non si sia espresso al meglio. Forse 18 milioni di euro più Vogel è stato un pò un azzardo per il Milan però tutto sommato è un giocatore che può rientrare nel turn-over degli attaccanti rossoneri.
Comunque voterei Rivaldo! |
|
|||
|
|||
Non ho dubbi, e tutti della Roma:
1. Andrade 2. Renato Portaluppi 3. Fabio Junior |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|