|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sulla carta il Lione e L'Inter erano favorite come valore complessivo,ma come stato di forma la situazione è diversa.Il Lione è completamente cotto e lo ha dimostrato sia in patria che all'andata.L'Inter persi Cambiasso e Vieira ha perso la sua identità,perchè quei due formano la coppia mediana piu forte d'Europa e comunque nei due incontri meritava piu l'Inter che il Valencia.Per quanto riguarda la Roma niente da dire,ha giocato alla grande tutte e due le sue partite.Anche se la Roma mi sta antipatica(vivo a Roma tifando Inter e simpatizzo per la Lazio)devo dire che non mi dispiace che quei s***nzi siano fuori,hanno provocato per tutta la settimana.
|
|
|||
|
|||
Ragazzi Gooooooooooodooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
E poi è dimostrato statisticamente, ogni volta che la Roma raggiunge gli ottavi di Coppacampioni, poi arriva sempre in finale!!!!!! (già è successo una volta sola ) |
|
|||
|
|||
Quote:
A Fajò famme da 'na grattata Detto proprio alla romana Ieri stavo a morì d'infarto...solo na parola...GRAZIE ROMA |
|
|||
|
|||
Quote:
Io pure mi stavo sentendo male poi sul 2 a 0 sono cominciati i giri di limoncello... |
|
|||
|
|||
Quote:
Che spettacolo ragazzi raccontarsi gli aneddoti... Io me la sono vista tutto il tempo in piedi, e dal primo minuto all'ultimo ho usato l'accendino una sola volta: quando sono scese in campo le squadre! Da li, una sigaretta si spegneva accendendo l'altra... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|