|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
anche tu riportali realmente come sono accaduti è stato accerchiato dai giocatori del messina e siccome aveva la coscienza sporca ai giocatori del mssina che gli chiedevano come avesse colpito la palla....non rispondeva poi i giocatori del messina andarono dall'arbitro,che chiese a de rossi se aveva preso la palla di mano...e lui fece di si con la testa che è diverso da come lo spieghi tu |
|
|||
|
|||
Quote:
Eccolo puntuale il rompi... Ho detto che De Rossi ammise di aver colpito il pallone con la mano e così sono andate le cose. Come hai detto tu l'arbitro invitato dalle vivaci proteste dei giocatori ha chiesto a De Rossi che ha ammesso di aver commesso il fallo...perciò dov'è la differenza? Quanti altri giocatori avrebbero fatto lo stesso? Pochissimi, e non lo dico soltanto perchè è un giocatore della Roma e anzi ti dico che non so se altri giocatori giallorossi farebbero lo stesso. Comunque è stato incredibile che un gesto del genre che dovrebbe far parte della normalità ha fatto parlare così tanto... |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti ho scritto "mi sembra"!!!! E cmq può cambiare la squadra avversaria ma il succo è sempre quello...e ke è realmente accaduto...!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Penso che sia il caso piu pulito di fair play che ricordo in caso di gol on regolari ammessi da un calciatore, in quanto il risultato non era in tasca, e la partita non era nemmeno a metà. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|