|
|||
|
|||
Quote:
Ti piacerebbe che la tua squadretta giocasse la metà di come giocano roma o fiorentina.. Puo anche finire 0-0, ma nessuna delle due rischia la serie b... hihiihih guardati in casa che hai gia preso la stranita... |
|
|||
|
|||
Fiorentina RomaFiorentina Roma dovrebbe trasmetterla cctv5, speriamo bene e forza maggica Roma!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Credo proprio di si...ovunque danno CCTV5 come unica tv che trasmette la partita Non ve mettete a chiede come vedè il canale perchè c'è in tutti i P2P Bella Fachì...sempre Forza Magggica (con 3 G) |
|
|||
|
|||
ciao a tutti e Forza Viola....
sto cercando di capire con che programma p2p streamming si veda meglio la partita sul canale ormai noto a tutti...quindi accetto consigli anche in mp thanks |
|
|||
|
|||
qui non si deve parlare di canali o programmi....c'è la sezione apposita...
|
|
|||
|
|||
Finora davvero una bellissima partita, mantenuta in equilibrio grazie al migliore in campo dei viola, frey, con almeno 4 interventi nettamente sopra la media.
|
|
|||
|
|||
Ma oggi c'era Fiorentina-Roma???
Cazzarola M'ero messo a vedè Frey-Roma, ho sbagliato percaso canale?! Alla fin fine bella partita, secondo il mio modesto parere se la Roma insisteva di più e con un pizzico di cattiveria in più riusciva a portarsi a casa la vittoria...ma cmq risultato tutto sommato giusto |
|
|||
|
|||
Quote:
FREY davvero decisivo sopratutto il primo tempo....il secondo invece hanno giocato alla pari con i viola in 10 dal 35del primo (x caxxata di dainelli) , sussulto sul palo di pasqual....sul finale è sembrato quasi che la roma si accontentasse del risultato o che avesse finito il fiato....totti davvero poco incisvo ....qualche bomba ad effetto dai 30 metri, pizarro leggerino, blasi e pazienza 2 cagnacci, mancini sbaglia troppo,montolivo scandaloso, scintille per tutta la partita tra toni e mexes, roma grandi piedi viola gran cuore. In pratica si sono annullate, un saluto Last edited by epho : 03-18-2007 at 06:35 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Concordo a grandi linee quanto detto... Oggi compleanno di Frey ed anche giornata speciale...mani, piedi,coscia,schiena...parava con tutto Ma c'è un ma... Vedendo Controcampo ho visto la sintesi della partita...ehm...ma il gol di Mancini non era da annullare nessuno ha parlato e approfondito la cosa, ma c'è un giocatore della Fiorentina (Pazienza o Potenza non ricordo bene) vicino al corner che nel momento delle rete teneva in gioco Amantino Ma và bene così... Fiorentina-Roma 0-0 Toni-Totti 0-0 Prandelli-Spalletti 0-0 |
|
|||
|
|||
Gol di Mancini regolareSecondo il regolamento, chi esce dal campo durante un'azione di gioco è da ritenersi in gioco a tutti gli effetti come se si trovasse sulla linea di fondo, in quanto non è stato autorizzato dall'arbitro ad uscirne (non trattandosi di infortunio ma di semplice dinamica di gioco, come se sulla linea ci fosse una specie di muro), nè attende un cenno dell'arbitro per rientrare. Rete di Mancini quindi annullata ingiustamente.
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|