|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
donadoni arrabbiatopovero dona. un grandissimo ex giocatore, una persona squisita, un bel lavoro nel livorno, ma........... ma che vogliamo adesso? l´ancelotto????
http://www.lastampa.it/sport/cmsSez.../7174girata.asp |
|
|||
|
|||
Purtroppo per lui è l'erede del Ct campione del mondo,quindi se lo doveva aspettare questo carico di pressioni,dovuti piu' che a lui a un calo fisico e psicologico dei "campioni".Spero che dimostri di essere oltre che un gentiluomo(come ha già fatto in conferenza stampa usando contenuti belli pesanti ma detti con garbo e serenità) anche un ottimo allenatore,come aveva fatto intravedere a Livorno prima che quel pazzo di Spinelli lo esonerasse.
|
|
|||
|
|||
Quote:
concordo travis, ma se avete visto l´ under 21 dell´altra sera, c´e´gente che sa veramente giocare al calcio, e che in nazionale a, non sfigurerebbe. penso che del piero, pirlo, gilardino, toni, tutti bei giocatori, ma sfiniti, esauriti, dovrebbero rimanere a casa. palladino aquilani rosina pazzini monteolivo sono veramente forti. totti invece e´ancora piu´forte di prima. |
|
|||
|
|||
lippi l'è stato un bel furbetto sì
al dona diamogli un pò di tempo...ancellotti ...non mi piace proprio son daccordo sul fatto che toni pirlo etc dovrebbero riposare di +...ma credo anche i vari palladino pazzo motolivo o aquilani ancora non siano pronti per la nazionale maggiore. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|