|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo?? | |||
Italia | 9 | 29.03% | |
Francia | 2 | 6.45% | |
Germania | 5 | 16.13% | |
Spagna | 7 | 22.58% | |
Olanda | 2 | 6.45% | |
Portogallo | 3 | 9.68% | |
Svezia | 2 | 6.45% | |
Romania | 0 | 0% | |
Repubblica Ceca | 0 | 0% | |
Altro | 1 | 3.23% | |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
mi hai beccato! vedi a fare i pronostici senza documentarsi?!? vorrà dire che sarà la finale anticipata comunque io non capisco perchè ogni volta sia topogigio a compilare i calendari... non mi sembra così acuto incrociare 2 gironi in alto e 2 in basso rischiando di far incontrare in semifinale le squadre dello stesso gruppo. oppure sono io che non capisco le dinamiche dei tornei??!? mah! fatto sta che facendo una valutazione un po' più seria direi che se non lo vinciamo noi spero lo portino a casa gli spagnoli. Già solo perchè hanno dei giovani come El Niño ,Cesc , mozzarIniesta. Di sicuro non tiferò i mangiaKartoffeln. Tantomeno quei simpaticoni Bleu! |
|
|||
|
|||
Immaginando tutto...
Girone A Svizzera Rep. Ceca Portogallo Turchia Vincente: Portogallo Seconda: Turchia/Svizzera Girone B Austria Croazia Germania Polonia Vincente: Germania Seconda: Croazia Girone C Olanda Italia Romania Francia Vincente: Italia Seconda: Olanda/Francia Girone D Grecia Svezia Spagna Russia Vincente: Spagna Seconda: Svezia Quarti di Finale - Vincente Girone A (Portogallo) - Seconda Girone B (Croazia) Quarti di Finale - Vincente Girone B (Germania) - Seconda Girone A (Turchia/Svizzera) Quarti di Finale - Vincente Girone C (Italia) - Seconda Girone D (Svezia) Quarti di Finale - Vincente Girone D (Spagna) - Seconda Girone C (Olanda/Francia) Semifinali - Vincente 1° quarto (Portogallo) - Vincente 2° quarto (Germania) Semifinali - Vincente 3° quarto (Italia) - Vincente 4° quarto (Spagna) Finale a Vienna... |
|
|||
|
|||
la finale?ITALIA-ROMANIA
ITALIA- SPAGNA SPAGNA -ROMANIA Tra queste tre esce la vincitrice.La germania a stento riesce a passare il turno,Croazia permettendo.La svizzera ci pensera"blatter a portarla negli ottavi,e forse anche nei quarti!! |
|
|||
|
|||
Quote:
concordo sulla spagna ma nn sulle altre squadre in particolare italia e francia.Secondo me sn i nostri amici...galletti ad uscire proprio al primo turno |
|
|||
|
|||
abbiamo un grande allenatore!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
e ci son voluti 2 anni per capirlo?? auhuahauhauhahauuahauh TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!!!!!!!!!! non si potrà mai vincere nulla con 4 mediocri in campo su 11!!!
|
|||
|
|||
Quote:
Non si potrà vincere con Pirlo,Gattuso,Ambrosini..in panca la coppia centrale piu forte d'Europa ...e l'Olanda è senza Van Persie e Robben mica fuffa... |
|
|||
|
|||
travis ha azzeccato il tutto...
l'italia non è il milan... e questo sto imbecille di allenatore lo dovrebbe capire... se fai giocare gattuso e ambrosini, devi avere gente come kakà... e mi pare che l'italia non ce l'ha... poi vabbè... giochiamo con materazzi e barzagli...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Stra-d'accordo! Centrocampo e attacco si parlano col cellulare. ...dopo Ambrosini al posto di De Rossi e Panucci esterno volevo cambiare pronostico. Last edited by romans : 06-09-2008 at 10:38 PM. |
|
|||
|
|||
certo...e poi c'è da considerare come è finito il campionato...il milan sulle ginocchia, la roma quasi col botto...ambrosini ha pascolato per il campo inutilmente per tutta la gara!!
vabbè, su di natale non mi esprimo nemmeno....hai cassano e del piero e giochi con di natale????? poi mi direte, numeri alla mano e cannavaro escluso, qual è la coppia centrale di difesa più affiatata e meno battuta del campionato, io non lo faccio perchè sono di parte, ma i numero parlano chiaro....
|
|