|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
certe cose ti segnano,credo che a livello europeo poi tutto è 10 volte piu amplificato! era una partita che doveva rimanere della storia.....è così sarà sono dispiaciuto ma roma oscena e presuntuosa....era in partita nei primi 10 minuti e poi ha lasciato fare i red devils che a poco a poco si sn avvicinati al gol fino al gran tiro di carrick!chivu sconcertante,su doni è meglio non commentare....mi è piaciuto de rossi e anche pizarro,ma troppo poco! totti e vucinic inesistenti!sinceramente nn credevo che arrivassero a tanto,ma per farvi capire....dopo il 4-0 il manchester premeva e pressava ancora!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
beh dai....la roma è NELLA STORIA....credo proprio che mai un quarto di finale sia finito così....
|
|||
|
|||
Quote:
AZZ....che NOVITA'!!!!
|
|||
|
|||
sinceramente serata no per tutta la difesa. chivu, doni, cassetti inguardabili. nn parliamo del filtro a centrocampo, ad ogni contropiede (o quasi) un gol.
mi spiace per i romanisti che nn meritano questo dispiacere, ma la champions è questa. noi milanisti siamo andati fuori 2 volte negli ultimi anni per harakiri (deportivo e liverpool)... so cosa significa! ripeto condoglianze ai romanisti |
|
|||
|
|||
Quote:
azz...che ACIDITà |
|
|||
|
|||
Quote:
beh adesso però nn infieriamo con l'ironia tio.. |
|
|||
|
|||
Sinceramente credo di essere uno dei pochi (a sentire le radio locali, commenti in giro ecc) a non crederci. Ci sta uscire col manchester, non sei stato sbattuto fuori dagli ultimi arrivati, poi mettici tre assenze pesantissime (forse veramente gli unici insostituibili), e loro che ad ogni tiro hanno pescato il jolly, tranne una mezza papera del portiere. Roma molto rinunciataria, che se avesse fatto la metà della partita d'andata e un po di fortuna (che non abbiamo mai avuto in questa competizione) forse forse.. Ma le assenze erano troppo pesanti.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Forse qualcuno crede di farci bruciare qualcosa dentro, io ho visto la partita con i miei fratelli e alcuni amici ridendo e scherzando fino alla fine, la roma è andata molto, ma molto oltre le sue possibilità, stasera qualsiasi risultato è ben accetto. Non sei stato buttato fuori dal LILLE, ma da una signora squadra. E questi ragazzi (dodici, tredici al massimo) hanno disputato una stagione FANTASTICA. Grazie ragazzi. |
|
|||
|
|||
Quote:
beh la differenza la fa la panchina corta della roma....l'assenza pagata piu di tutte sicuramente quella di perrotta,taddei ancora ancora è sostituibile!e poi secondo me paga sempre la mancanza di una punta vera...che a livello internazionale si fa sentire ancora di piu... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|