|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ottimo corvi!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ti rendi conto che sei assurdo???????? |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordo,anche perchè bisogna sempre fare un discorso con la logica di mercato,purtroppo.... E' logico che la Juve ne prenda piu' di Empoli e Udinese ma non ci deve essere una differenza abis****. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non ha totalmente torto,la serie A,come tutto il calcio a grande livello, perde sempre di piu' il suo carattere meramente ludico per trasformarsi in business,e questo per ogni appassionato non è un buon segno. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma quale assurdo. tenetevi la vostra mentalità. io ringrazio coolstreaming e qualcunaltro. voi continuate a fare abbonamenti contribuite e sottolineo contibuite al calcio business. andate a dare i soldi ai padroni del calcio. Modifica/elimina messaggio |
|
|||
|
|||
Quote:
ma sì basta abbonamenti,nessuno allo stadio,tanto siamo abituati |
|
|||
|
|||
Quote:
le logiche sono complessee si va oltre al mercato..c'e' un che di cartello. Diciamocela tutta, l'enorme differenza tra gli incassi della a e della b, unito al fatto che le grandi disponevano del grosso del malloppo indifferentemente dal numero di squadre in a ha portato ad una cosa indecorosa: 20 squadre nel nostro campionato. ma che cavolo ci stanno a fare? è possibile che un amante del calcio è costretto a seguire un campionato pieno di partite senza senso? scontatissime e noiose? come è successo? semplice...i soldi. le squadre di A si sono trincerate. 20 squadre e sole 3 retrocessioni... praticamente se arrivi in a ti fai comodi comodi un bel gruzzolo di campionati..prendendoti i diritti tv senza grandi sforzi...tanto basta non retrocedere e mamma sky e mamma mediaset ti danno i soldini. iniziamo a riportare il campionato a 16, o almeno a 18 con 4 retrocessioni. diamo ossigeno al campionato. 4 retrocessioni su 16 squadre..allora ci si diverte davvero.... con 4 squadre in champion's altre 3 in uefa 4 retrocessioni...tutti fino all'ultimo lotterebbero per un'obiettivo e non come ora, che a mesi dalla fine ci sono squadre che non retrocederanno, non andranno in uefa...e stanno li...a fare cosa? qualcuno direbbe a concordare i risultati.... dividere di più gli incassi ha un effetto duplice e contrastante: 1) le grandi potrebbero essere interessate a ridurre il numero di partecipanti: -squadre = + soldi per loro. 2) alcune piccole con gruzzoli ancora più grandi potrebbero avere ancora più paura di rinunciare retrocedendo...allora 20 di cui 14/15 trincerate a difendere un posto per tutti e a lottare per non aumentare il numero di retrocessioni. vedremo che succederà....
|
|||
|
|||
Ottimo intervento ,Corvi
|
|
|||
|
|||
Quote:
..grazie...ogni tanto ho un colpo di fortuna e dalla mia tastiera esce fuori qualcosa di sensato
|
|||
|
|||
Quote:
a me non mi ringrezi mai quando ti quoto,mi sa che hai delle preferenze |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|